azzero Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 (modificato) Dottor Gigli, ho 42 anni, ho preso per 8 anni un quarto di fina con le relative pause ogni anno. Ho deciso di sospenderla gìa da un pò per continuare solo con il minoxidil al 5% una volta al giorno e prendendo anche ogni giorno il serenoa repens come integratore. Volevo chiederle, per quanti mesi durerà più o meno, dal momento della sospensione, l'efficacia della cura fatta per 8 anni ? In poche parole, quanti mesi dura l'effetto del finastid nel sangue e quindi dopo quanto tempo, una volta sospesa la cura, incominciano a cadere i capelli ? Grazie di cuore.. Modificato 19 Aprile 2012 da azzero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2012 6 mesi circa saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 20 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2012 Grazie dottore. E' già più di 10 mesi che ho sospeso la cura senza subire un grave peggioramento e siccome solo da un paio di settimane sto notando un lieve diradamento sulle tempie e sopra la fronte, secondo lei questa può essere quindi una caduta dovuta più a un ricambio di stagione, visto che sto continuando con il minoxidil e il serenoa repens ? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2012 non saprei proptrio valutare a distanza mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 22 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 Va bene dottore grazie lo stesso, le farò sapere io poi nei prossimi mesi se ci sarà un rinfoltimento o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 22 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 Dottore mi scusi un ultima cosa...ma il minoxidil bisogna massaggiarlo a fondo, cioè muovendo il cuoio capelluto, o superficialmente e delicatamente senza muoverlo ? Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 28 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2012 si mette sulla cute con leggero massaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2012 quoto saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 29 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2012 Grazie dottor Gigli, grazie syn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bairdes Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2012 Grazie per la condivisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati