Vai al contenuto

azzero

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su azzero

  • Compleanno 05/20/1969

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

azzero's Achievements

  1. Grazie di cuore come sempre per vermi tolto questo peso !!!
  2. Carissimo dottor Gigli è da più di 10 anni che uso il Minoxidil al 5%, però da un pò di mesi, e mi sono reso conto solo ora, che la sera ne ho applicato 3 ml per sbaglio e le chiedo: 1) Può avermi fatto male averne usato un pò di più ? 2) Il leggero mal di testa che ho da una settimana si può attribuire al fatto che ne ho applicato di più ? 2) Visto che ormai sono più di 10 anni che lo uso posso continuare ad usarlo senza problemi alla dose giusta ? Grazie di cuore per le risposte.
  3. Grazie ugualmente dottore
  4. Dottore mi chiamo Antonio e ho 43 anni. Volevo chiederle gentilmente se lei ha mai prescritto questa lozione ! Il mio dermatologo mi ha detto di applicarla la sera dopo il minoxidil, che uso ormai da 10 anni con risultati sufficienti ! Per 8 anni ho preso anche un quarto di finastid ora da 2 l'ho sospesa e a soffrirne di più sono le tempie ! Usando queste 2 lozioni secondo lei il risultato sarà migliore ? Grazie per la risposta !
  5. azzero

    Nuova Lozione ? Per Dottor Gigli

    grazie dottore !
  6. Buongiorno dottore, ho sentito parlare di una nuova lozione più potente del minoxidil scoperta nel campo oculistico per curare il glaucoma, è vero dottore ? Si può già prescrivere, ed è veramente più potente del minoxidil ? Grazie
  7. azzero

    Consiglio X Dottor Gigli

    Di nulla dottore, si figuri ! Grazie di cuore per la sua enorme disponibilità ! :sorriso-02:
  8. azzero

    Consiglio X Dottor Gigli

    Mi scusi ancora dottore, ma sulla confezione del "BIOMINERAL ONE CON LACTO CAPIL", che mi ha venduto il farmacista senza ricetta, c'è scritto "INTEGRATORE ALIMENTARE", com'è possibile che sia "FINASTID" ? L'azienda produttrice è la "ROTTAPHARM MADUS". Perciò le ho chiesto se potevo prenderli insieme pensando che fosse anche quello un integratore ! Perchè non lo dicono che si tratta di un farmaco ? Grazie ancora infinite.
  9. azzero

    Consiglio X Dottor Gigli

    Vatti a fidare dei farmacisti...mi avevano detto che potevo prendere insieme i due integratori senza problemi e anche per tanto tempo!!! Grazie infinite dottor Gigli !!! :)
  10. azzero

    Consiglio X Dottor Gigli

    Scusi dottore, vuol dire che possono farmi male prenderli insieme, o perchè è inutile prenderli insieme perchè non ci sarebbe nessun beneficio ? Grazie ancora..
  11. Dottore, come le dissi tempo fa, da un anno ho interrotto la cura con finastid fatta per 8 anni e da 10 mesi prendo 2 capsule di serenoa repens al giorno insieme al minoxidil con risultati accetabili. Ora vorrei aggiungere biomineral one integratore che mi hanno consigliato in farmacia. 1) Posso prendere questi 2 integratori insieme ? 2) Il biomineral one per quanto tempo mi consiglia di assumerlo ? Grazie infinite per la risposta!
  12. azzero

    Sospensione Fina (per Dottor Gigli)

    Grazie dottor Gigli, grazie syn.
  13. azzero

    Sospensione Fina (per Dottor Gigli)

    Dottore mi scusi un ultima cosa...ma il minoxidil bisogna massaggiarlo a fondo, cioè muovendo il cuoio capelluto, o superficialmente e delicatamente senza muoverlo ? Grazie di cuore.
  14. azzero

    Sospensione Fina (per Dottor Gigli)

    Va bene dottore grazie lo stesso, le farò sapere io poi nei prossimi mesi se ci sarà un rinfoltimento o meno.
  15. azzero

    Sospensione Fina (per Dottor Gigli)

    Grazie dottore. E' già più di 10 mesi che ho sospeso la cura senza subire un grave peggioramento e siccome solo da un paio di settimane sto notando un lieve diradamento sulle tempie e sopra la fronte, secondo lei questa può essere quindi una caduta dovuta più a un ricambio di stagione, visto che sto continuando con il minoxidil e il serenoa repens ? Grazie ancora.
×
×
  • Crea Nuovo...