Vai al contenuto

Dubbi Su Olio Shampoo Per Dermatite Seborroica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Scusate, ho letto tutti i vostri commenti. Davvero interessanti!! Volevo esporre la mia situazione in breve e fare due sole domande che mi tartassano tutto il giorno tutti i giorni: ho 22 anni, da 6 mesi soffro di dermatite seborroica. Sono andato da tre dermatologi diversi ma nessuna cura e tanti soldi spesi male. Sto cercando ancora una cura o qualcosa che riesca a gestire questa patologia. Fin'ora ho provato aluseb (inefficace) e il sebodiane (lo sto provando in questi giorni, ma non mi convince). Ora sto prendendo anche viscaplus (per rafforzare il capello) e integratore di biotina. Le domande che vi pongo e a cui vi chiedo di rispondere tutti tramite esperienze personali o esperienze di chi conoscete bene sono: la dermatite seborroica provoca CALVIZIA? cosa mi consigliate di fare? (di prodotti ne avete consigliati abbastanza e ok, ma stili di vita? fare tanto sport aiuta? lampade, cure termali, sole e mare, saune e altro non so....alimentazione? qualcuno prima parlava di antiossidanti...dove li trovo? eh scusate l'ignoranza cosa sono?) Vi ringrazio per il vostro tempo e aiuto. Vi prego di rispondere sono abbastanza preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo rettificare quello che scrissi prima: sono alla terza settimana di uso del Biokap antiforfora e noto che comincia a seccarmi i capelli, mi sa che mi tocca sospenderlo.. come efficiacia rimozione eritemi ed estetica del capello (notevole volume della chioma) mi trovavo bene con il Triatop, ricomincerò a usarlo, alternato con il Liperol.

 

 

 

Attualmente quindi quale shampoo consiglieresti che sia efficace sia per la rimozione degli eritemi che per l'estetica del capello?

 

 

 

Il Revivogen vorrei provarlo ma ho paura che mi secchi i capelli come a te e ad altri..

 

 

 

Modificato da Marck
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...