tempions Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Il titolo spiega tutto, dal mio ritorno dalla gita (verso il 28-29 marzo, sospensione minox 7gg) fino ad oggi ho una grossa caduta di capelli. In pratica non cadono di loro, ma al minimo tatto eccono uno o due , a volte nessuno, ma insomma qualcosa è cambiato. Rimango un po' cosi vedendo che comunque i capelli ce ne sono ancora! Sono molto rilassato, non ho più uno stato d'ansia ec....... cosa sarà? Non ditemi vai da un bravo dermatologo ...... Sapete perchè? Perchè è 1 anno che mi curo e per 11 mesi di fila sono riuscito a mantenere tutti i capelli in testa azzerando la caduta. Strano vero! Sfortunatamente non ho possibilità di integrare la terapia (neanche minox+agenti), fina (troppo giovane 17), saw (mi crea delle incertezze legate alla prostata e non ad altro) ecc........... Aiuto raga>! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Tempions te l'ho già detto... Prova il 17 alfa estradiolo! Per la caduta non ti preoccupare forse è quella stagionale. baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 6 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 infatti ho ancora tutti i capelli in testa...si ma che tiene sto prodotto di tanto speciale? quanto costa? non è la bufala? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Caro Tempions, fai un cerca, troverai tutti i post scritti in merito. Se poi di me non ti fidi proprio , leggiti nelle news l'articolo del Dr. Campo sugli estrogeni per via topica, in particolare il 17 alfa estradiolo, principio attivo dell'Ell Cranell Alpha e del Pantostin... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 come non mi fido! Comuque ho deciso di affidarmi ad un altro dottore, sono sicuro di realizzare l'ennesima stronzatta! Credo di andare da Campo (come è?) non è uno di quei cemtri tricologici .......... Prima di darmi una impressione ho 17 anni e voi credete che CAMPO mi riesca a dare qualcosa in più del minoxidil liscio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Sicuramente ti darà oltre al minoxidil anche degli antiandrogeni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 il minox già lo prendo da un anno! Gli antiandrogeni del tipo? Non vorrei che vedendomi sostanzialmente giovane mi dia solo il minoxidil? Ma è un buon dottore o un centro tricologico con a capo un noto medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Caro Tempions hai poche scelte, ti devi affidare a dei prodotti oltre al minox, quindi o vai verso una strada naturale proquard etc... oppure verso prodotti antiandrogeni tipo ciproterone acetato,spironolattone o estrogeni pero' l'unico che non crea effetti collaterali come ad esempio le tette e quello che ti consiglia Claudia Ell Cranell perche' e' l'ultimo ritrovato che sta riscuotendo successo e sono convinto per saw piu' Ell Cranell risolvono il problema, anche se vanno sempre usati con una certa costanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati