Mandolino82 Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 KERIUM DOLCEZZA ESTREMA All'acqua termale di La Roche-Posay SHAMPOO FISIOLOGICO Indicazioni: Capelli normali o fragili e cuoio capelluto sensibile. Adatto ai bambini. Contiene acqua termale di La Roche-Posay con proprietà lenitive e riparatrici. Modo d'uso: uso frequente. Applicare sui capelli bagnati massaggiando dolcemente il cuoio capelluto fino a formare una schiuma, poi risciacquare. Cosa ne pensate? Consigli? Io mi devo lavare i capelli "Quasi" tutti i giorni xchè la sera adopero il minoxidil 5% ed avendo io una cute abbastanza grassa, con il fatto che pratico sport (palestra o tennis) quasi tutti i giorni nn è possibile nn lavarli per piu di 2 giorni altrimenti la combinazione sebo/minox mi crea del prurito (benchè cmq nn abbia mai cute arrossata, è perfettamete bianca ma cmq ci son le squame) ho provato restivoil fisiologico lavaggi frequenti (marrone) ma nn so, nn mi era di aiuto.... allora ho provato extra dolce della ducray (bottiglia verde) "extra mind"......ma anche qui dopo le prime volte mi ha incomiciato a dare una lieve sensazione di prurito in piccoli punti sucessivamente al lavaggio pruriti momentanei dove peraltro neanche avevo bisogno di grattarmi (io porto i capelli corti e nn uso il fon e se lo uso lo metto nn al max del calore anzi a volte mi asciugo col getto freddo)....benchè lo shampoo sia exttra delicato e cmq ci si trovi abbastanza bene... cmq volevo provare questo prodotto della la roche-posay....lo avete mai provato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2012 A mio giudizio non è il massimo della delicatezza. Fossi in te proverei cose migliori, se non hai problemi ad acquistare tramite Internet troviamo shampoo come Revivogen, Revita, Dandrene. Se non vuoi acquistare tramite Internet puoi scegliere Weleda shampoo e corpo alla Calendula che trovi in farmacia, erboristeria ed anche nei negozi per bambini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandolino82 Inviato: 16 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2012 A mio giudizio non è il massimo della delicatezza. Fossi in te proverei cose migliori, se non hai problemi ad acquistare tramite Internet troviamo shampoo come Revivogen, Revita, Dandrene. Se non vuoi acquistare tramite Internet puoi scegliere Weleda shampoo e corpo alla Calendula che trovi in farmacia, erboristeria ed anche nei negozi per bambini. nn amo comprare in internet ma degli shampoo in farmacia o parafarmacia ce ne stà qualcuno buono secondo te? o meglio continuare ad usare quello delal ducray? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2012 Come ti ho detto in farmacia valido c'è il Weleda specifico per i bambini alla Calendula. In farmacia puoi trovare anche il Trosi DS, molto molto delicato e antiinfiammatorio. Eviterei tutti i shampoo della Ducray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandolino82 Inviato: 16 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2012 si ma so 150 ml ci si fa pochissimo credo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2012 Dipende da quanto ne usi, io lavando i capelli tutti i giorni a volte anche due volte al giorno, con 150 ml. ci faccio 4 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 Sono d'accordo con RunDll , gli shampoo della Ducray non sono il massimo della delicatezza. Ancor meno l'Ultra delicato , che di ultra e di delicato ha ben poco.... Il Kerium e' sicuramente piu' delicato. Puoi provare pero' con questo. http://www.farmaciamontera.it/Euphidra-Amidomio-Baby-Shampoo-200Ml.html Di questa linea c'e' anche l'Olio shampoo per gli amanti di questo tipo di formulazioni detergenti. Le formulazioni sono tra le piu' delicate , ma efficaci, che abbia mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alx79 Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 A mio giudizio non è il massimo della delicatezza. Fossi in te proverei cose migliori, se non hai problemi ad acquistare tramite Internet troviamo shampoo come Revivogen, Revita, Dandrene. Se non vuoi acquistare tramite Internet puoi scegliere Weleda shampoo e corpo alla Calendula che trovi in farmacia, erboristeria ed anche nei negozi per bambini. Soffrendo di ds ma volendo farmi crescere i capelli lunghi, quale shampoo delicato consiglieresti che può coniugare pulizia del cuoio capelluto e dei capelli con una buona resa estetica? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 Direi lo shampoo Beauin ma non saprei se si trova in farmacia o erboristeria o comunque un negozio. Il guà citato Trosi DS invece è specifico per la dermatite, lava bene e da una buona resa estetica però, c'è sempre un però, fa la schiuma degli olioshampoo ovvero non eccessiva, lo preciso perchè c'è chi se lo shampoo non fa molta schiuma ha la sensazione di non avere i capelli puliti, in particolare se lunghi. In questo caso basterebbe usarne una quantità maggiore ma già ho visto che vuoi farlo durare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pass Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2012 Vi auguro buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati