Corto Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2012 Ciao ragazzi Leggo da molti anni il vostro forum ma questa è la prima volta che vi scrivo. Ho 30 anni e come voi soffro di androgenetica. Sono stato portatore di 5 anni del famoso copertone dell'Innominato e da 2 anni ho tolto tutti rasandomi i capelli rimasti. Durante questo periodo ho cercato di camuffare il tutto passando nei capelli rimasti (come densità non ho zone completamente glabre) un mascara resistente all'acqua...il risultato è stato una bomba (se volete in privato vi passo anche la marca) ovviamente dopo averci preso un po mano. Ora vorrei provare qualcosa di nuovo,diverso perchè il mascara fa il suo effetto solamente con i capelli rasati max da 3/4 gg. Sarei indirizzato verso il toppik...che ne dite? io ho i capelli neri,ma ovviamente quando sono rasati perdono parecchio del loro colore risultando quasi "grigi" che colore mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avion01 Inviato: 14 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2012 ciao scusa se ti disturbo. Potresti per piacere dirmi il nome del mascara che usi per il tuo metodo ed il suo costo approssimativo. Io uso il dermatch e l'acquamatch con ottimi risultati ma non precludo nuove strade. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabius76 Inviato: 14 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2012 Ciao sarei interessato anche io a questa maschera e alla tua procedura fammi sapere grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corto Inviato: 14 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2012 a me piacerebbe avere pareri e consigli sul toppik però... :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 14 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2012 c è poco da dire sul toppik... comunque non si può usare sui capelli rasati a 0 , per aver un buon risultato dipende dalla densità con cui si parte ma credo che i capelli debbano essere almeno qualche mm e sarebbe meglio che superassero il cm . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blogs Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 Ciao, io sono nuovo qui, felice di conoscerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati