Vai al contenuto

Problemi Front....pegaso Non Tiene..

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, io ho un piccolo problema, ovvero

i tape si incollano da dio pure petalo rosso una volta messo e non si stacca più.

però pegaso mi da dei problemucci, il front non si incolla, ovvero dopo qualche ora si scolla subito, e in più mi rimane sempre qulache capelo attaccato avanti.

io uso la tecnica che c'è sul forum, ovvero i tape a pochi millimentrti dal front con super tape e poi il rimanente metto pegaso. come procedimento metto pegaso, lo lascio asciugare bene bene con il phone, dopo di che appoggio il lace e poi ripasso con il phone... sbaglio qualcosa magari metto poca colla??, però ho guardato sul sito e li fa vedere che mette giusto giusto una passatina di pegaso non ne mette molto....

ah avevo lasciaot un ecceso di lace che oggi provo a tagliare e vedere se magari riesco ad installare meglio il front

ah altra cosa quando ogni tanto vado a pulire il fornt con miracolo per togliere il nero, è sempre un po tutto appiccicoso...il bordino...

Modificato da nat81
Link al commento
Condividi su altri siti

Di quando è quella confezione di Pegaso?

Per caso, resta appiccicoso e non asciuga mai?

In caso contrario: sicuro di stenderne in quantità sufficiente? il lace deve un po' affondare nella colla. Se ci galleggia sopra non aderisce su una superficie sufficiente alla tenuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente le pinzette per le sopraciglia?

Hanno una base piatta infondo. Dopo aver asciugato la colla, dopo aver attaccato il lace, premi la base piatta delle pinzette lungo tutto il perimetro del lace.

Ti aiuta molto ad incrementare la tenuta.

Provare non costa nulla e si conosce qualcosa in piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho un piccolo problema, ovvero

i tape si incollano da dio pure petalo rosso una volta messo e non si stacca più.

però pegaso mi da dei problemucci, il front non si incolla, ovvero dopo qualche ora si scolla subito, e in più mi rimane sempre qulache capelo attaccato avanti.

io uso la tecnica che c'è sul forum, ovvero i tape a pochi millimentrti dal front con super tape e poi il rimanente metto pegaso. come procedimento metto pegaso, lo lascio asciugare bene bene con il phone, dopo di che appoggio il lace e poi ripasso con il phone... sbaglio qualcosa magari metto poca colla??, però ho guardato sul sito e li fa vedere che mette giusto giusto una passatina di pegaso non ne mette molto....

ah avevo lasciaot un ecceso di lace che oggi provo a tagliare e vedere se magari riesco ad installare meglio il front

ah altra cosa quando ogni tanto vado a pulire il fornt con miracolo per togliere il nero, è sempre un po tutto appiccicoso...il bordino...

Beh...Se ti tiene petalorosso e altri tapes, non dovrebbero sesserci problemi con Pegaso.

Secondo me non la asciughi abbastanza.

Il problema di Pegaso e' anche la quantita' da spalmare....Un leggerissimo velo non va bene come metterne tanta.

Io uso un pennellino piatto di 4 mm (stessa larhezza della zona che lascio senza tape per metter Pegaso...In quwesto modo, ne' sbordo, ne' rischio di non coprire abbastanza la zona). Uno stato strato e 2 minuti di Phon...Ci faccio tranquillamente 15 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti