Vai al contenuto

Per Noi Donne Del Forum Che Portiamo I Capelli Lunghi. I Tempi Di Manutenzione

Messaggi raccomandati

Salve di nuovo. Voglio iniziare un nuovo topic, in contemporanea a quello appena inoltrato, per affrontare un altra questione che ancora per me, che sono portatrice da diversi anni rappresenta uno scoglio insormontabile. La manutenzione e i suoi tempi. Oggi per esempio per me è stata una di quelle giornate in cui ho sentito tutto il peso dell'essere portatrice. Premetto che ci sono ancora diversi problemi con il mio impianto. Per esempio il calco non è preciso e la protesi non si attacca per bene. I capelli europei sono nuovi ma secchi, e per questo ho aperto un altro topic per avere i vostri consigli. Quando leggo le discussioni sul forum ho l'impressione che a voi altri le cose vadano bene e con facilità, mentre per me tutte le volte che ,scollo, lavo i miei capelli, l'impianto, incollo e asciugo se ne parte mezza giornata e il risultato non è mai un granchè. Mi sembra sempre di dover affrontare una battaglia e dovermi accontentare di una mezza vittoria. I tempi mi sembrano interminabili e inconciliarli con tutto il resto, vale a dire una vita più normale. Ma voi come fate per alleggerire il tutto. Andate dal parrucchiere tutte le volte. Io non so, ormai ho capito che io mi perdo. Solo che per me andare dal parrucchiere tutte le settimane sarebbe un a spesa non da poco. Non so, datemi dei suggerimenti. Raccontatemi la vostra pratica, i vostri tempi, voglio sentirmi meno sola. Grazie

Io ho un idea per non sentirsi soli. Sono un uomo di 40 anni e porto protesi da circa 15 anni. Mi chiedo non sarebbe bello se noi portatori ci incontrassimo di persona per confrontarci e raccontarci le nostre eperienze? Magari anche u8n incontro tra uomo e donna portatrici potrebbe essere interessante. A chi volesse scrivermi invio la mia e-mail: xxxxxxxxxxx. Abito tra bologna e Ravenna. Si potrebbe organizzare un incontro tra noi portatori, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Mirko69 mi piacerebbe conoscere donne e uomini come me portatrici di impianti. Abito tra bologna e Ravenna se qualcuno fosse intaressato la mia e-mail è: xxxxxxxx

Ohi ohi, e sono 2!!!!!!!!!!!

Ciao Marco, questa è nuova.

Per incontrarsi tra utenti, oltre all'uso degli MP dopo che ne avrai diritto, cosa che si verifica quando frequenti non sporadicamente il forum, esistono le convention.

Se proprio sei interessato all'incontro con la/il protesizzata/o, perché non apri una discussione dedicata, magari raccontando un po' meglio di chi sei e del perché ti lanci così in un posto che non conosci?

Tanto per cominciare sarebbe una cosa nuova........qui inconsueta!

Evvai che trasformiamo il forum in sito di rimorchio tra portatori sani..... :arrapato-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava, Ballerina, ottima idea...

Ma io non ho bisogno di sagomare alcunché, visto che ho mappato il profilo della protesi e riesco a completarlo con i vari profili disponibili (me ne servono quattro diversi), ognuno al posto giusto.

L'unico sforzo è quello di dividere in due una striscia.

2012-04-19 17.10.43.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti