vinny1987 Inviato: 4 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2012 Salve a tutti, sono nuova sia del forum sia del mondo del lace e non so praticamente come muovermi. Ho acquistato una protesi full lace e sono terrorizzata dalla prima applicazione, e dal fatto che non so se i vari adesivi o colle terranno visto che avrò i capelli rasati sotto e non una testa calva . In oltre io sono una persona attiva, specialmente d'estate, vado in piscina, in palestra a ballare...e ho la pelle tendente al grasso . qualcuno mi sa consigliare qualcosa che non luccichi e che regga la mia protesi per almeno un paio di giorni nonostante docce,sudorazione, sport ecc? ho il terrore di essere in giro e che la mia protesi dopo un bagno al mare si stacchi e io non me ne accorga...vi prego aiutatemi!....magari se potete anche darmi delle dritte su come applicare la protesi e che accorgimenti usare per non danneggiarla e farla durare più a lungo, anche perchè il lace mi sembra delicato....graziee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2012 Ciao vinny e benvenuta. Anche noi sotto non abbiamo una testa calva ma i capelli rasati, dato che la protesi non va a combaciare con i capelli residui ma con quelli "buoni". INtanto ti consiglio di radere BENE, non con le forbici ma con un rasoio da barba (se elettrico ti risparmi tagli). Per le tecniche di adesione leggi le discussioni passate nel forum: quello che chiedi è la domanda in assoluto più gettonata e trovi tantissime opinioni. Soprattutto non è nemmeno pensabile che tenga SOLO DUE GIORNI, dovrebbe tenerne agevolmente almeno 5 anche con la tua vita. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati