Vai al contenuto

Antani.it - Antani Nuova Terapia (3600 euro, in omaggio resurrezione di un parente defunto)

barty

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho visto che c'e' una nuova terapia sul sito xxxxx. it con un sistema Antani.

provate a darci un occhiata. Io ho fatto anche un colloquiop telefonico e mi hanno detto che la terapia costa 3500 euro e aiuta a risolvere in maniera non chirurgica le calvizie anche meglio di un autotrapianto.

se qualcuno ha ulteriori informazioni fateci sapere.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, pensa che in quel periodo sono andato anch'io da quelli (ma sei di brescia?io si). Per fortuna ho mollato dopo poco e non mi sono fatto intortare dal trapianto in quanto ho capito subito la caltronaggine di quella gente. Pensa che per farmi vedere i risultati dei trapianti mi mostrarono un libro americano con casi ben trattati di trapianto, e non di loro casi. A quel punto me la sono data a gambe. Ma perchè non li chiudono sti minchia di centri?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ciao a tutti io non confonderei l'Antani con il centro Zanzix o Zanzibar oppure Zanzon dove per altro da quet'ultimo ho fatto un anno di impacchi a milano alla cifra di 4500 euro. Io ho ottenuto, a distanza di 6 mesi, ottimi risultati con Antani, ero indeciso tra il prp o l'Antani poi valutando meglio con il mio dermatologo il quale è andato in incognito ad un appuntamento in Antani e mi ha consigliato di procedere con loro. Io ho pagato 3600 euro non 3500. Ma la stessa cifra l'ha pagata un amico mio che è stato li a febbraio. Per la mia piccola esperienza devo lasciare un commento molto positivo sullo staff, sulla terapia e sui risultati. ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Filo, ho deciso un anno fa di fare l'Antani dopo che mi sono già sottoposto a 2 autotrapianti di cui il primo con h&w in canada non andato benissimo, il secondo con una clinica a roma e avevo detto stop al trapianto.

Dopo il trattamento di Antani Ho notato subito nei primi 2 - 3 mesi uno stato di salute della parte diradata decisamente migliore con uno spessore dei capelli bello grande non ho più avuto problemi di sebo e in più ho visto una piccola ricrescita già dopo il terzo mese circa mentre intorno al sesto c'è stata una maggiore crescita, in poche parole ho ottenuto davvero tanto se si pensa che non ho fatto alcuna operazione. Per il mio caso posso dire di essere contento eccome, la bella cosa che da allora non ho più avuto peggioramenti, mi auguro che tenga nel tempo anche se è già passato una anno e 2 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Leb, ma non lo vedi che sono due utenti ad un solo post che fanno pubblicità all'Antani? Ti sembra normale ma soprattutto credibile?

Il fatto che il nome del sito esca precensurato, significa che già in passato è stato associato a spam o abuso della credulità forumistica.

Guarda caso FiloMilano e Canzone hanno lo stesso indirizzo IP, si sono iscritti ed hanno postato a pochi minuti di distanza, quindi o sono fratelli, o colleghi di lavoro (magari nello stesso centro), oppure la stessa persona...

Inevitabile il ban diretto e la chiusura della discussione.

Il Sistema Antani è una metodica proprietaria del Centro Zanzibar, quindi la credibilità scientifica è pari a sottozero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...