Raiden Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 giusto per sapere,visto che quelli segnalati nel sito sono bravi,ma anche piuttosto cari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Senti, ti rispondo solo perchè è un forum ma ormai le tue domande sono sempre le stesse. SO che sei stato da Gligli che è uno dei migliori e poi anche da altri 2 (mi pare di aver capito). Adesso se non ti fidi di loro non ti fiderai neanche dei prossimi, cosa aspetti che ti dicano "Lei ha l'andogenetica"? Se ne se convinto è inutile andare, se poi ripeto pensi di non essere stato visitato con scrupolosità io ti consiglio per l'ennesima volta il dott.Campo dal quale sono in cura e mi trovo bene. Mi raccomando cerca di convincerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Concordo con Mika, secondo me la tua è diventata una fobia da stress. Il problema ti inquieta e cerchi continue conferme. Cerca di rilassarti, vivere di più la vita e pensare meno ai capelli. Insomma goditela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Concordo, anche perche' se continui a sentire pareri, non ci capirai piu' niente e riuscirai mai a seguire una cura UNICA .. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati