LiamGallagher Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 ciao, vorrei sapere che cosa bisogna assumere(farmaci,the verde,frutta,ecc...ne ho sentite di cotte e di crude...) per contrastare EFFETTIVAMENTE i radicali liberi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Ci sono una miriade di sostanze che funzionano da antiossidanti....i piu' famosi: -thè verde -N-acetil-cisteina(in farmacia Fluimucil 600 effervescente) -Glutatione -acido lipoico -Vitamina C + Vitamina E -Etc etc etc etc etc.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 ma il the verde lo posso prendere anche da bere o solo in capsule? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Tutti e due. Con le bustine bastano una o due tazze/die, con le capsule dipende dalla marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati