Vai al contenuto

LiamGallagher

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

LiamGallagher's Achievements

  1. ciao, vorrei sapere che cosa bisogna assumere(farmaci,the verde,frutta,ecc...ne ho sentite di cotte e di crude...) per contrastare EFFETTIVAMENTE i radicali liberi.
  2. ciao, vorrei sapere che cosa bisogna assumere(farmaci,the verde,frutta,ecc...ne ho sentite di cotte e di crude...) per contrastare EFFETTIVAMENTE i radicali liberi.
  3. salve, mi sono letto vari post precedenti,ma ogni volta veniva aggiunto qualche parametro e tolto un'altro...quindi non ci capisco + nulla! Mi potete elencare le analisi del sangue che bisogna fare per chi ha problemi di capelli? Serve controllare anche il testosterone?
  4. buonasera, volevo sapere se il numero di capelli prelevati influisce sulla precisione del tricogramma. Io ne ho fatto uno a luce polarizzata(milano) e ho una percentuale telogen piuttosto alta del 22% Ho letto sui libri scaricabili nel sito sitri,che per sapere se si ha defluvio o effluvio(in presenza di una percentuale elevata) bisogna prelevare capelli su zone diverse e non solo sul vertice ad esempio.E' vero? Io nel trico ho 18 capelli anagen 6 4 capelli anagen displasico 2 capelli catagen 2 e 1 catagen 3 4 telogen1 e 4 telogen miniaturizzati. cosa pensate? ho un anagen del 63% e catagen 9% . Ci sono altri "test" che permettono di sapere cos'hanno i capelli?
  5. LiamGallagher

    due domande ai dottori

    Buongiorno dottori, volevo porvi le seguenti domande: 1)Il progresso nell'ambito della tricologia/dermatologia permette al giorno d'oggi di sapere con certezza assoluta se un paziente è affetto da alopecia androgenetica o da qualcos'altro? Con che strumenti si può arrivare a scoprire ciò? 2)ho letto che per fare il tricogramma,vengono strappati dalla cute i capelli.La domanda è : ma i capelli che vengono strappati ricresceranno? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...