Vai al contenuto

Volevo provare un galenico a base di minox,ma ho ancora dei


Messaggi raccomandati

pensavo di farmi preparare la seguente lozione:

 

 

(progesterone 1,5% uno, cinque%

(spironolattone 0,5% zero, cinque%

(minoxidil base 2% due%

(minoxidil solfato 2% due%

(mentolo 0,1% zero, uno%

(estrone 0,01% zero, zero-uno%

(idrocortisone butirrato 0,05% zero, zero-cinque%

(alcol 80° q.b. a 100

 

per uso esterno

con contagocce

 

 

però ho ancora dei dubbi:

Questo preparato va preso ogni giorno?Causa caduta indotta?Se si,solo nelle zone dove lo si applica?

La caduta indotta è un effetto positivo?Nel senso:anche se uno si spaventa perchè vede che gli cadono + capelli,poi ricrescono ?

Se uno smette di assumere il galenico che succede?

Cmq lo applicherei solo nella zona frontale ,sulel tempie e anche ai lati;diciamo che mi sto sfroltendo tutta la cornice di capelli,quindi potrebbe essere anche un arretramento,anche se brutto,fisiologico.

Sapete mica quanto può venire a costare farsi preparare un galenico del genere?

Lo fanno tutte le farmacie?

Link al commento
Condividi su altri siti

il minox serve solo se si ha a.a. altrimenti credo possa peggiorare le cose,. se non ti hanno diagnosticato l'a.a. che lo usi a fare...scusami raiden ma non ti capisco...io credo che avresti bisogno di un consulto psicologico . credo che la tua sia una mania dei capelli. so sicuro che se ti vedessi di persona ti caccerei dal sito xche' sei un capellone ! biggrin.gif se cominci col minox non dovresti piu' smettere poi..hjai voglia di imbatterti in qualcosa che per ora non ha fine ? e pure non ne hai bisogno? con tutti i buoni prodotti x la salute del cuoio capelluto ti imbatti in una lozione apposta x chi soffre di a.a.- vabe' ai piu' esperti l'ardua sentenza tongue.gif raiden non prenderla male wink.gif ma secondo me stai messo bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

nun ce credo cool.gif pure io continuo a ritenermi pelato e la mia ragazza mi dice che ne ho ancora parecchi ( di capelli)Logico vede anche lei che non sto messo bene. pero' noi siamo fatti cosi' vediamo la pelata , il diradamento anche dove non c'e'. pultroppo a volte ne facciamo una malattia. prendi esempio io ho cominciato a 16 anni a guardarmi i capelli . allora ne avevo tanti pero' continuavo a guardarli a passarci la mano e vedere quanti ne perdevo e mi preoccupavo , ne avevo fatto una mania.. che poi si e' trasformata in realta..uffa<!!!!! quindi non stressatevi o li perdete pure x quello ! ciauzzzzzzzz biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...