Vai al contenuto

Informazione Colore

Messaggi raccomandati

ciao amici...innanzi tutto e' sempre bello stare qui e apprende!!!

leggendo alcuni post dove i colori dei capelli delle protesi sembrano diversi da quelli della ciocca inviata o cmq dei propi capelli mi chiedevo una cosa, visto che sono in attesa della prima protesi ng:

ma avendo inviato la ciocca di capelli,quando mi arriva la protesi c'e' allegato anche il codice del colore?perche' ovviamente sarebbe comodo per regolarsi su gli ordini futuri...cosi' si potrebbe poi specificare con l'ordine futuro il codice con una tonalita' in meno anche se non si e' in possesso del kit...io sono sempre dell'idea che anche se ci fosse un leggerissima differenza andrebbe bene lo stesso anche perche' poi con i lavaggi il colore cambia rapidemante percui il problema non sussiste..

e' solo a titolo informativo tutto li'...cmq manca un mese e mezzo e non passa piu'!!!!ehehehe a presto ciaoooo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

sei hai inviato la ciocca non ti arriva nessun codice, ti arriva la protesi e devi sperare che il cinese non sia daltonico. nel mio caso il colore è quasi perfetto forse un pochino più scuro ma dopo lavaggio e installazione ti saprò ridire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono consigli per gli acquisti.

Sapele tu, molto onolevole pelatone, che noi potele mettele anche capelli bianchi?

Magari li vedi, dici "Però, belli!" e dalla volta successiva li ordini...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se non l'hai chiesto nelle "istruzioni speciali", non ti arriva nessun codice colore...

sei hai inviato la ciocca non ti arriva nessun codice, ti arriva la protesi e devi sperare che il cinese non sia daltonico. nel mio caso il colore è quasi perfetto forse un pochino più scuro ma dopo lavaggio e installazione ti saprò ridire.

ciao modern ho visto la tua foto e fidati che va' benissimo...io da portatore i copertonazzo posso solo dirti che sara' un successo vedrai!!!infondo noi che sulla testa abbiamo messo di tutto cosa sara' mai una tonalita' diversa....anzi io lo intenderei quasi come un vezzo artistico...ahahahahah ne vedo in giro di tutti i colori soprattutto sui ragazzi piu' giovani(il mio fratellino sembra che il copertone lo porta lui)ciao modern in bocca al lupo a presto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono consigli per gli acquisti.

Sapele tu, molto onolevole pelatone, che noi potele mettele anche capelli bianchi?

Magari li vedi, dici "Però, belli!" e dalla volta successiva li ordini...

ahahahaah grande arn..pensa se i giovani che sono piu' stravaganti in giro notano lo stacco del colore e pensano"che fxxxta!"tutti dal parrucchiere a fare lo stacco del colore ahahahahaahha tutti in giro con lo stacco e piu' si vede e piu' e' fico!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti