Vai al contenuto

Ricrescita e Minoxidil


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti xxxxx

 

E' la prima volta che scrivo anche se leggo i messaggi sul forum già da un pò di tempo. Uso Revivogen + Proguard con buoni risultati da quasi un anno. Adesso volevo inserire nella mia terapia un prodotto che mi aiutasse sul fronte della ricrescita. Si ma quale? Il più ovvio è naturalmente il minoxidil ma sinceramente non mi convince molto. Guardando i post di questo forum non c'è neanche un messaggio di qualcuno che sia rimasto soddisfatto utilizzando soltanto minoxidil. E di post ne ho letti moltissimi. Gente che parla di cadute inarrestabili dopo qualche mese di utilizzo e cose drammatiche di questo genere. Andate nella sezione minoxidil del forum. Ce se ne fosse uno soddisfatto. L'idea che mi sono fatto è che il minoxidil vada usato solo in abbinamento con Finasteride altrimenti si va incontro a cadute indotte che non si riescono a controllare e che finiscono per peggiorare la situazione. Comunque, anche nel caso in cui lo si usi con Finasteride, i risultati non mi sembrano mai eclatanti. Diverso, forse, il discorso di Proxiphen. Mi sembra che in questo caso ci sia un parco di consumatori soddisfatti più ampio. Il problema qui è il costo. Altre alternative mi pare non ce ne siano.

Voi che ne pensate ?

 

Ciao.

Ginko

Link al commento
Condividi su altri siti

Il minoxidil è un ottimo prodotto, almeno nel mio caso. Lo uso da anni e mi sono sempre trovato abbastanza bene, dico abbastanza perchè non ti devi aspettare di diventare capellone.

Ricordati che Proxyphen altro non è che minoxidil con altri componenti.

 

Il consiglio che ti do io è di non variare terapia se tutto va bene. Se vuoi una marcia in più puoi provare Proxiphen-N che non contiene minoxidil e costa un po' meno di quello normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considera che minox+finasteride, restano sempre i pilastri portanti per il trattamento della calvizie.

Discorso a parte per il Proxiphen, che a mio avviso e' il massimo per la ricrescita.

Non lo paragonerei al minox( solo ), in quanto la maggior parte di chi lo usa, ha ottenuto ottimi risultati a differenza del solo minox.

Se vuoi una marcia in piu', senza passare direttamente al proxiphen regolare, potresti integrare il prox-N.

Io ho iniziato cosi'e mi sono trovato molto bene.

ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto dai vecchi post che diverse persone che usano solo Proxiphen (senza finasteride) hanno comunque avuto dei risultati. Cosa che con il solo Minoxidil mi pare sia molto ma molto più raro.

 

Valuterò il discorso proxiphen-n.

 

Grazie.. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...