Vai al contenuto

Che Faccio Ne Prendo Un' Altra?

Messaggi raccomandati

ragazzi sono proprio indecisa se ordinare gia' un altra protesi.....la mia intenzione era quella di fare il secondo ordine dopo aver visto quella che ho ordinato ora, che, se tutto va bene, dovrebbe arrivare a Maggio.....la mia protesi attuale perde abbastanza capelli ho paura di arrivare quest' estate un po' al pelo con una gia' bella consumata e una nuova che ha poca vita davanti a se.....non so sono un po' indecisa.....accetto consigli.....i vostri sono sempre preziosi:-) grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cara, non saprei che dirti.

Certo, avere un paracadute non è male, metti mai....

Ovviamente se la ordini in questi giorni, ti arriva insieme all'altra, a meno che tu rinunci al rush e allora ti arriverà agli inizi di giugno. Data in cui ti arriverebbe se ordini rush il mese prossimo.

Potresti ordinarne una un tantino diversa, così prosegui nella sperimentazione. Anche se sarebbe meglio aspettare la prima per calibrare i parametri.

Considera comunque che ogni protesi è diversa, anche quando ormai sei certa che il calco è ok.

Se te la puoi permettere, io la ordinerei

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cara, non saprei che dirti.

Certo, avere un paracadute non è male, metti mai....

Ovviamente se la ordini in questi giorni, ti arriva insieme all'altra, a meno che tu rinunci al rush e allora ti arriverà agli inizi di giugno. Data in cui ti arriverebbe se ordini rush il mese prossimo.

Potresti ordinarne una un tantino diversa, così prosegui nella sperimentazione. Anche se sarebbe meglio aspettare la prima per calibrare i parametri.

Considera comunque che ogni protesi è diversa, anche quando ormai sei certa che il calco è ok.

Se te la puoi permettere, io la ordinerei

me la posso permettere è un parolone....la mia paura è il calco perchè nel caso ho fatto una schifezza quando mi arriva la prima valuto e nel caso vedo che devo modificare il calco lo rifaccio... se ne ordino una ora rischio di avere due schifezze per 6 mesi circa...guarda sono stra indecisa....pensavo anche che se mi arriva a maggio(spero inizio maggio) facendo un super rush sempre lo stesso mese per i primi di settembre quando rientro dalle vacanze dovrei averne gia' una nuova....e in vacanza o comunque il periodo estivo come scorta mi tengob quella che ho ora che tra qualche mese sarà un po' consumatina ma spero ancora indossabile....devo dire che quello di adesso in europei ha una densità bella altina il problema sono sti maledetti capelli che passano sotto il lace.....che nervi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare "dopo aver visto quella che ho ordinato ora" e "dovrebbe arrivare a Maggio" !!!!!

Pensarci a tempo debito, non dico a maggio ma quantomeno ad aprile?

Ragazzi, cosa regalo per Natale a mia figlia di 7 anni? Andrà ancora di moda la macchina di Barbie? La casa ce l'ha già

Link al commento
Condividi su altri siti