Vai al contenuto

Il Mio Trapianto Fue

santm

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo in questo Forum.

Dopo aver preso varie informazioni per il rinfoltimento della mia testolina, ho deciso per vari motivi di non allontanarmi di zona ( Calabria ) per motivi di famiglia rimanendo cos'ì in Italia.Ho seguito il consiglio di mio cugino che si è rivolto ad un centro di Chirurgia, ha effettuato il suo rinfoltimento con la tecnica FUE è considerato il suo risultato, ho fatto la stessa identica cosa . Sono passati circa 7 mesi dall'intervento è sono soddisfatto, volevo postare delle foto per vagliare un Vs giudizio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io sono nuovo, tu dove si trova questo centro che dici? io ho un amico che l'ha fatto presso questo centro |-|airclinic.it e anche lui si è trovato bene solo che non gli hanno fatto la FUE ma l'xxx che dicono sia ancora più avanzata e devo dire che i risultati si sono visti!

Modificato da antoniomac
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Le foto che ho inserito,siriferiscono ad un intervento che ho eseguito 7 mesi fà in Calabria perchè ho ritenuto il posto più idoneo dopo aver preso informazioni e aver valutato di persona altri casi. Sinceramente o preso anche in considerazione il costo che per le mie tasce era fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato seguito dal Counseling Salvo per tutto il percorso sia prima per i miei dubbi e insicurezze che dopo. Lo studio si chiama cst Clinic,si trova a Reggio Calabria in via D.co Muratori,43 .Puoi scrivere alla loro posta,ti risponderanno nei tempi brevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Buon risultato mio coetaneo ....anche io Calabrese ;) Sono rimasto sorpreso dalla presenza di una clinica in Calabria :D Anche se a mio modo di vedere il prezzo è leggermente alto.....però quando si fanno queste cose non bisogna badare a spese , anche perchè se il risultato è definitivo ne vale la pena :D

Modificato da Martex
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...