santm Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Ciao a tutti, sono nuovo in questo Forum. Dopo aver preso varie informazioni per il rinfoltimento della mia testolina, ho deciso per vari motivi di non allontanarmi di zona ( Calabria ) per motivi di famiglia rimanendo cos'ì in Italia.Ho seguito il consiglio di mio cugino che si è rivolto ad un centro di Chirurgia, ha effettuato il suo rinfoltimento con la tecnica FUE è considerato il suo risultato, ho fatto la stessa identica cosa . Sono passati circa 7 mesi dall'intervento è sono soddisfatto, volevo postare delle foto per vagliare un Vs giudizio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Bene e ben venuto. Non vediamo l'ora di vedere le tue foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2012 Il tempo necessario di mettere insieme qualche altra foto che dovrò chiedere al responsabile del centro chirurgico dove ho fatto il Trapianto Fue è pubblicherò la mia situazione. Ciao e grazie 1 Utente ha reagito qui! tricotillomane 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 domanda..ma quando uno fa il trapianto,il xcorso del dopo..come funziona?hai delle cose da fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 4 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 Ti riferisci al dopo trapianto, cioè a cosa bisogna attenersi................................................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 devi solo aspettare in realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniomac Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 (modificato) Ciao, anche io sono nuovo, tu dove si trova questo centro che dici? io ho un amico che l'ha fatto presso questo centro |-|airclinic.it e anche lui si è trovato bene solo che non gli hanno fatto la FUE ma l'xxx che dicono sia ancora più avanzata e devo dire che i risultati si sono visti! Modificato 7 Marzo 2012 da antoniomac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 e vediamoli anche noi allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 16 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2012 Cia ragazzi, mi scuso per il ritardo. Ho tentato d'inviare oggi delle foto ma credo che fossero grandi e non cisono riuscito. Proverò a mandarle con qualche amico che ne capisce più di me. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 2 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 1600 U.F. tecnica FUE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 2 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 Retro nuca dopo 15 giorni dall'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 2 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 Zona frontale rinfoltita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 2 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 Zona nuca oggetto del prelievo delle U.F. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 2 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 Zona frontale prima del rinfoltimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 2 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 Le foto che ho inserito,siriferiscono ad un intervento che ho eseguito 7 mesi fà in Calabria perchè ho ritenuto il posto più idoneo dopo aver preso informazioni e aver valutato di persona altri casi. Sinceramente o preso anche in considerazione il costo che per le mie tasce era fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Grazie per avere inserito le tue foto, sembra un buon risultato anche se bisognerebbe vedere le foto da diverse angolazioni per valutare bene..,il costo? Hanno un loro sito? Comunque grazie ancora della condivisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 3 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Sono stato seguito dal Counseling Salvo per tutto il percorso sia prima per i miei dubbi e insicurezze che dopo. Lo studio si chiama cst Clinic,si trova a Reggio Calabria in via D.co Muratori,43 .Puoi scrivere alla loro posta,ti risponderanno nei tempi brevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Quindi il prezzo per u.f. è top secret? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 3 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Non è top secret, il prezzo concordato è stato di 4600 euro comprese le visite successive per essere seguito gratuitamente nella cura e nei trattamenti da intraprendere per una eventuale caduta di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 beh devo dire che è un buon prezzo. Ho visto il loro sito ma a parte il tuo non ho trovato altri casi pre e post. E' difficile valutare. Se riuscissi sarebbe bello vedere la tua testa dall'alto. Complimenti comunque, tu come ti vedi? I tuoi amici familiari fidanzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 3 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Considerato che ancora sono al settimo mese sono quasi soddisfatto. C'è da dire che ancora ho due tre mesi da attendere altra ricrescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2012 Ciao ragazzi,a distanza di un anno e 1/2 con i risulati ottimi che ho avuto dal primo intervento, a giorni ho deciso di sottopormi al secondo intervento con la tecnica FUE nella stessa clinica. Vi aggiorno ciao ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martex Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2012 (modificato) Buon risultato mio coetaneo ....anche io Calabrese ;) Sono rimasto sorpreso dalla presenza di una clinica in Calabria :D Anche se a mio modo di vedere il prezzo è leggermente alto.....però quando si fanno queste cose non bisogna badare a spese , anche perchè se il risultato è definitivo ne vale la pena :D Modificato 24 Ottobre 2012 da Martex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2012 Considerati i costi che ho potuto osservare in giro,il mio resta avvicinabile oltre che soddisfacente. C'è da dire anche che non mi sposto dalla mia zona di residenza. Si può dire che resto in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santm Inviato: 22 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Ciao a tutti,ho eseguito tre settimane fà il secondo intervento nella stessa clinica di Reggio Calabria dove ho già fatto il primo con la stessa tecnica FUE. Il risultato è stato veramente soddisfacente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati