ballerina Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 qualche donna con protesi totale si offre a mettere qualche foto dei suoi laterali per farmi un idea?forse ho fatto un calco con dei laterali"troppo naturali" ovvero con la classica punta sulle tempie e medusa mi ha detto che va bene ma forse mi rendera' un po' piu difficoltosa la manutenzione......io ai lati pensavo di usare un po di colla.....spero che tra qualche mese saro' un po' piu pratica..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 Giuro che non avevo mai visto un calco e tantomeno, un impianto totale. Nella mia sfortuna, mi sento fortunato e mi sento di riconoscere la massima lode a chi, Alice28 su tutte/i (perche' ho avuto la fortuna di conoscerla di persona) riesca ad ottenere un così valido e naturale risultato nonostante, la - presumo - maggior difficolta' di installazione rispetto ai nostri impianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 aliceeeee gingeeeeerrrrr dove siete help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 ciao ballerina. Se le punte del calco ti stanno bene, nessun problema nella protesi. Nel senso: certo, la punta dovrà star su con la colla e magari si staccherà spesso e poi sfilaccerà prima, ma probabilmente sarà verosimile. Se non lo fosse, come ti ho già scritto, la punta la puoi sempre tagliare. Per cui non c'è nessun bisogno di rifare il calco e ristressare l'omo, che se no scappa di casa con la scusa di andare a comprarsi le sigarette. LETTO BENE: NESSUN PROBLEMA INSORMONTABILE!!!!!! E fai benissimo a sperimentare, e dai! Non ho foto recenti delle mie tempie che adesso sono un po' più articolate di come le vedi in questa foto che è di un anno e mezzo fa. Non ho spigoli così netti come i tuoi, ma varie curve, che non sempre vengono rispettate dai cinesi, tanto che poi le taglio io a seconda di come mi gira quando arriva la protesi. Dunque tranquilla, vedi di calmarti perché da qui a quando ti arriva rischi di far diventare bianchi i capelli dell'impianto che porti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 ciao ballerina. Se le punte del calco ti stanno bene, nessun problema nella protesi. Nel senso: certo, la punta dovrà star su con la colla e magari si staccherà spesso e poi sfilaccerà prima, ma probabilmente sarà verosimile. Se non lo fosse, come ti ho già scritto, la punta la puoi sempre tagliare. Per cui non c'è nessun bisogno di rifare il calco e ristressare l'omo, che se no scappa di casa con la scusa di andare a comprarsi le sigarette. LETTO BENE: NESSUN PROBLEMA INSORMONTABILE!!!!!! E fai benissimo a sperimentare, e dai! Non ho foto recenti delle mie tempie che adesso sono un po' più articolate di come le vedi in questa foto che è di un anno e mezzo fa. Non ho spigoli così netti come i tuoi, ma varie curve, che non sempre vengono rispettate dai cinesi, tanto che poi le taglio io a seconda di come mi gira quando arriva la protesi. Dunque tranquilla, vedi di calmarti perché da qui a quando ti arriva rischi di far diventare bianchi i capelli dell'impianto che porti!!!!! ma si dai mi butto come va, va.... poi faro' delle belle foto cosi mostro i risultati....speriamo buoni risultati......mi fai sempre ridere Alice :sorriso-06: povero il mio normo dotato se lo stresso ancora me lo fa ingoiare il calco :lol: buonanotte e grazie :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 17 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2012 Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! allora io non ti posso essere molto utile in quanto nella mia breve esperienza di totali ancora non sono riuscita a raggiungere l'optimum per quanto riguarda le basette, mammamia quanto sono odiose da far realizzare. Nelle ultime due protesi non ci hanno capito molto i cinesini e quindi con l'ultimo ordine che mi deve ancora arrivare, ho indicato di accorciare un pò, ho mandato proprio un disegnino ai cinesini così capiscono meglio. Tuttavia anche io come Alice adotto la soluzione tondeggiante per i parietali, niente spigoli netti, cerco di riprodurre il più fedelmente possibile i parietali che avevo "prima" anche aiutandomi con mie vecchie foto!!! Perciò buttati e poi al limite aggiusti il tiro. L'importante è provare, provare, provare, provare...ad libitum... :sorriso-06: besos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 17 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2012 ciao ballerina. Se le punte del calco ti stanno bene, nessun problema nella protesi. Nel senso: certo, la punta dovrà star su con la colla e magari si staccherà spesso e poi sfilaccerà prima, ma probabilmente sarà verosimile. Se non lo fosse, come ti ho già scritto, la punta la puoi sempre tagliare. Per cui non c'è nessun bisogno di rifare il calco e ristressare l'omo, che se no scappa di casa con la scusa di andare a comprarsi le sigarette. LETTO BENE: NESSUN PROBLEMA INSORMONTABILE!!!!!! E fai benissimo a sperimentare, e dai! Non ho foto recenti delle mie tempie che adesso sono un po' più articolate di come le vedi in questa foto che è di un anno e mezzo fa. Non ho spigoli così netti come i tuoi, ma varie curve, che non sempre vengono rispettate dai cinesi, tanto che poi le taglio io a seconda di come mi gira quando arriva la protesi. Dunque tranquilla, vedi di calmarti perché da qui a quando ti arriva rischi di far diventare bianchi i capelli dell'impianto che porti!!!!! Alice, da quel che si intravede hai proprio una bella pelle! E l'attaccatura sembra naturalissima, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati