Vai al contenuto

O.c. Dicembre E Ritardo Capodanno Cinese

Messaggi raccomandati

in un altra discussione un utente indicava in 7/8 settimane ancora l'attesa per ci ha effettuato un rush order (2 mesi) nell'ordine congiunto di dicembre (come nel mio caso) per via del capodanno cinese. secondo voi è vero che bisogna aspettare ancora circa 2 mesi?

Lo chiedo perchè per motivi personali sarebbe di estrema importanza per me avere la protesi entro la metà di marzo.

e' proprio impossibile secondo voi? in base agli anni passati generalmente di quanti giorni è il ritardo causato dal capodanno cinese ?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre c'è quel ritardo, soprattutto se non è il tuo primo ordine. Diciamo che se ti va male se ne parla a fine marzo. Ma ci sono altre variabili imprevedibili di cui tenere conto, del tipo dogana, trasporti, maltempo.....

Non resta che incrociare le dita, ma ci sono buone possibilità che ti arrivi tra un mese

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alice, incrocio le dita delle mani e dei piedi. Cmq è il mio primo ordine, è che per meta marzo (sarebbero cmq 15 gg di ritardo rispetto al rush order) avrei un "incontro" a cui tengo molto. da quasi 2 mesi non vado dal barbiere per far crescere i parietali,sono densi ma li tenevo molto corti, in quanto la mia parrucchiera sostiene che con parietali più lunghi riesce a tagliarli meglio perchè li taglierebbe insieme a quelli protesici (mah...voi che ne dite ?) quindi attualmente ho un look impresentabile, ho smesso toppik e sono fisso col cappellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si modern. Io mi sento al sicuro se ne ho sempre uno di scorta. Ora prima di fare un nuovo ordine voglio vedere quella che mi arriverà tra un mesetto (spero) perchè avendo cambiato alcuni parametri, voglio prima vedere e poi valutare se correggerli di nuovo. Posso fare una considerazione OT? Beh questa: noi, che siamo iscritti agli ordini congiunti possiamo "giocherellare" da un impianto ad un altro così, come se niente fosse...perchè il prezzo di questi "gioielli" è per noi irrisorio. Ma ci pensate a quei poveri malcapitati che vanno ad affidarsi ai noti centri? Loro pagano ogni impianto (di pessima fattura magari e comunque ormai superati) fior fior di soldi. Per questo non avranno mai la libertà di averne 3-4 nel cassetto pronti al taglio, alla linea, alla moda del momento. Perchè solo qui ce lo possiamo permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti