FabioCapello Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Come da titolo, ormai mi sono deciso da un bel pezzo di rasarmi e quindi mi è avanzata questa confezione che particamente ho usato una volta sola (se mi ricordo bene) è da lì da più di 2 anni e oggi mi sono accorto ancora di avercela. Sono a Roma quindi chi è interessato puoi inviarmi un e-mail per mettersi d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 (modificato) Volevo aggiungere..che la confezione è piena più di 3/4 e non chiedetemi spedizioni. Chi è di Roma gli regalo la confezione volentieri, altrimenti tra qualche tempo la butto visto che non so che farne. Modificato 13 Febbraio 2012 da FabioCapello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Ciao Fabio io sono a Roma.... e mi servirebbe davvero! potresti dirmi il colore? grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 8 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Ciao Fabio io sono a Roma.... e mi servirebbe davvero! potresti dirmi il colore? grazie tante Ciao il colore è nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 ti ringrazio comunque ma purtroppo non è il mio colore.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati