Vai al contenuto

Modulo D'ordine

Messaggi raccomandati

scusate nella domanda dove mi dice di indicare la separazione del calco e mi mette due figure sotto un calco in bianco e l'altro con i numeri quale devo barrare?

direi il calco in bianco, dato che, se non hai cambiato idea in giornata, prenderai tutto lace sottile

Link al commento
Condividi su altri siti

con esattezza e' scritto: scegli il disegno che riproduce meglio la separazione delle zone:e poi sotto ci sono due disegni:uno bianco e l'altro con dei numerini rossi.....COSA METTO???QUELLO BIANCO?

No.

Ho come l'impressione che non stai seguendo l'ordine cronologico delle domande....

Alla domanda 7 devi selezionare "NO". E vedrai che magicamente il disegno da scegliere diventerà uno solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti "protesi totale al femminile" è come dire che dio è una femmina nera! Diversa del tutto diversa....

Difficile, molto difficile per qualunque incaricato maschio abituato ad altri parametri.

Alla fine secondo me i nostri sono solo diversi, e per molti versi più facili. Ti abituerai e imparerai (considerate pure le frustate che ti rifilano i coordinatori e tutto lo scrivere e leggere che stai facendo!)

Per risponderti ballerina ho aperto il modulo vuoto (versione 03o), senza fare scelte.

Comunque, seleziona la figurina con meno segni interni che ti trovi davanti! O segui l'istruzione di Medusa.

Ottima la scelta del doppio lace, potrai lanciare la protesi contro le pareti senza ferirla :svenuto-01gif:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti "protesi totale al femminile" è come dire che dio è una femmina nera! Diversa del tutto diversa....

Difficile, molto difficile per qualunque incaricato maschio abituato ad altri parametri.

Alla fine secondo me i nostri sono solo diversi, e per molti versi più facili. Ti abituerai e imparerai (considerate pure le frustate che ti rifilano i coordinatori e tutto lo scrivere e leggere che stai facendo!)

Per risponderti ballerina ho aperto il modulo vuoto (versione 03o), senza fare scelte.

Comunque, seleziona la figurina con meno segni interni che ti trovi davanti! O segui l'istruzione di Medusa.

Ottima la scelta del doppio lace, potrai lanciare la protesi contro le pareti senza ferirla :svenuto-01gif:

nei miei momenti di pazzia mi e' gia capitato di lanciare protesi o parrucche contro le pareti :sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti