Vai al contenuto

Voi Sapete Di Cosa Si Tratta.....

Messaggi raccomandati

Ci sono diverse discussioni su questo tipo di protesi. Io stesso, interessato dalle domande e dai dubbi che diversi utenti proponevano, chiamai ai numeri di telefono che il sito indica per avere assistenza telefonica.

L'assistenza telefonica si trasformo' in un monologo perche' il mio interlocutore non seppe rispondere ad una sola domanda che gli feci.

Ti fidi di noi ? Bene.

Allora semplicemente LASCIA PERDERE. Tempo sprecato.

L'unica valida alternativa l'abbiamo noi in testa. Tutto qua....

Ciao cara..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse discussioni su questo tipo di protesi. Io stesso, interessato dalle domande e dai dubbi che diversi utenti proponevano, chiamai ai numeri di telefono che il sito indica per avere assistenza telefonica.

L'assistenza telefonica si trasformo' in un monologo perche' il mio interlocutore non seppe rispondere ad una sola domanda che gli feci.

Ti fidi di noi ? Bene.

Allora semplicemente LASCIA PERDERE. Tempo sprecato.

L'unica valida alternativa l'abbiamo noi in testa. Tutto qua....

Ciao cara..... :ciao:

non ci penso nemmeno ad affidarmi a quel tipaccio li' .......e' qualcun'altra che aime' si lascia abbindolare.....vabe'.....grazie toto ciao ciao :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono delle protesi intrinseche geodetiche: le apri sopra la testa e loro si dispiegano automaticamente, sciogliendosi sull'epidermide grazie all'effetto Venturi che le tiene adese.

Tutto questo però solo di martedì, meglio se c'è Giove in quadratura...

Ah, dimenticavo! Da non usare sopra i 1200 metri di quota, pena l'evaporazione della matrice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo per dire che c'è chi chiama l'acqua "composto chimico di formula molecolare H2O" ma sempre e comunque di acqua si tratta...

Se poi ti fanno pagare un bicchiere di H2O come un orologio di Bulgari, senza dirti che è solo acqua, hai tutto il diritto di sentirti DERUBATA.

No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono delle protesi intrinseche geodetiche: le apri sopra la testa e loro si dispiegano automaticamente, sciogliendosi sull'epidermide grazie all'effetto Venturi che le tiene adese.

Tutto questo però solo di martedì, meglio se c'è Giove in quadratura...

Ah, dimenticavo! Da non usare sopra i 1200 metri di quota, pena l'evaporazione della matrice!

http://www.youtube.com/watch?v=ubVddcE0dwY

hai mai pensato di fare il comico????mi stanno uscendo le lacrime.....ma come ti vengono

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci penso nemmeno ad affidarmi a quel tipaccio li' .......e' qualcun'altra che aime' si lascia abbindolare.....vabe'.....grazie toto ciao ciao :sorriso-02:

Be se e' qualcun'altra ok.

Falla provare pure, quando ti chiamera' e ti dira tutta delusa che si trattava di una bufala, tu farai la stupita e la dispiaciuta...

rassicurata dal fatto che grazie a questo forum te la sei scampata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se e' qualcun'altra ok.

Falla provare pure, quando ti chiamera' e ti dira tutta delusa che si trattava di una bufala, tu farai la stupita e la dispiaciuta...

rassicurata dal fatto che grazie a questo forum te la sei scampata.....

no toto e' la mia amica col mio problema.....cavolo mi spiace.....adesso la chiamo....ti ho scritto in pvt alcuni ingredienti di un prodotto.......

Link al commento
Condividi su altri siti