Vai al contenuto

Ho Bisogno Di Ice Per Il Colore

Messaggi raccomandati

l'incaricato mi ha consigliato il 2 pero' mi ha detto di consultarmi con ice.....io voglio castano scuro

grazie mille

Ciao Ballerina, il 2 del nostro kit corrisponde a castano scuro (l'1b è mezzo tono più scuro ovvero un bruno). Quando ti arriverà l'impianto verifica il colore sotto diverse condizioni di luce e fatti risentire, se non soddisfatta, vedremo come renderlo più intenso e profondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ballerina, il 2 del nostro kit corrisponde a castano scuro (l'1b è mezzo tono più scuro ovvero un bruno). Quando ti arriverà l'impianto verifica il colore sotto diverse condizioni di luce e fatti risentire, se non soddisfatta, vedremo come renderlo più intenso e profondo.

ok allora vado col 2 tenendo conto che con molte esposizioni al sole prendera' sfumature piu chiare credo.....vi faro' sapere.grazie ice!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della discussione aperta da Ballerina, per porre una domanda affine all'impareggiabile xxxx. I miei capelli autoctoni sono di un nero piuttosto netto. Con luce solare allo zenit o sotto lampadina ad incandescenza appaiono neri. Del tutto neri, quanto i capelli di colore 1.

Ma con luce radente i miei capelli assumono riflessi e sfumature castane, che i capelli protesici delle due strisce frontali acquistate più di un anno fa non hanno. Uno dei motivi per cui l'integrazione con la protesi solo front è fallita.

Nell'ordinare le nuove protesi, più estese, ho provato a chiedere una miscelazione di capelli di colore 1 e 1b, ma la factory non garantiva una sodddisfacente resa della scoloritura dei nodi così assortiti.

Mi arriveranno quindi protesi con capelli nuovamente di colore 1. Come posso fare per movimentarne il tono cromatico, cercando di replicare i riflessi castani dei miei naturali?

Grazie infinite fin d'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della discussione aperta da Ballerina, per porre una domanda affine all'impareggiabile xxxx. I miei capelli autoctoni sono di un nero piuttosto netto. Con luce solare allo zenit o sotto lampadina ad incandescenza appaiono neri. Del tutto neri, quanto i capelli di colore 1.

Ma con luce radente i miei capelli assumono riflessi e sfumature castane, che i capelli protesici delle due strisce frontali acquistate più di un anno fa non hanno. Uno dei motivi per cui l'integrazione con la protesi solo front è fallita.

Nell'ordinare le nuove protesi, più estese, ho provato a chiedere una miscelazione di capelli di colore 1 e 1b, ma la factory non garantiva una sodddisfacente resa della scoloritura dei nodi così assortiti.

Mi arriveranno quindi protesi con capelli nuovamente di colore 1. Come posso fare per movimentarne il tono cromatico, cercando di replicare i riflessi castani dei miei naturali?

Grazie infinite fin d'ora.

Ok ho capito, è questione di riflessi e ti dico che è difficilissimo che la factory curi bene questo particolare, quindi devi correggerlo tu. Se usassi un nero qualunque il classico 1.0, il colore ti verrebbe nero corvino, cioè un nero da riflessi bianchi lucidissimi, insomma il nero finto tipico delle parrucche sintetiche.

Vai sicurissimo col nero cioccolato della casting creme gloss n.323, tienilo in posa anche più di 20min. Ti verrà un nero intenso ma naturalissimo in quanto arricchito con riflessi naturali castani.

ps. io come te ho un tono scuro e, per una perfetta invisibilità dei nodi del front, ripeto sempre la loro decolorazione. Ti allego immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nero cioccolato di cui parlavi nella discussione sul tuo ultimo e portentoso taglio! Grazie Ice. Hai centrato in pieno il problema. Mi segno le tue indicazioni, in attesa della fatidica busta di Medusa. Complimenti anche per la bi-decolorazione dei nodi. Ma su questo argomento ho gia' letto vecchi thread e ho preso nota.

Link al commento
Condividi su altri siti