SunDevil Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Scusate la domanda un po' impertinente forse, ma qualcuno qua dentro puo' dire di stare ottenendo dei risultati visibili? La mia situazione è quella comune a molti: 21 anni, stempiatura in corso, terapia a base di propecia e di Minox galenico 5%. Non ho iniziato nemmeno da un mese, quindi non mi sto meravigliando perchè non ho miglioramenti, lo so che devo aspettare. Ma almeno qualcuno qui mi puo' dire: "si io sto avendo un miglioramento (ricrescita e/o irrobustimento.. boh)" ?? Credo farebbe piacere a molti avere un simile incoraggiamento. Giorgio ps: dovrei pensare eventualmente anche al proxiphen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Certo che molti hanno avuto miglioramenti Dai un occhio a questo link http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...?ubb=forum&f=31 dove ci sono molte schede dei membri del Forum....sempre che tu non lo abbia già fatto inseriscici anche la tua In bocca al lupo... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 ci sono molti che hanno avuto benefici specialmente molti che hanno stabilizzato la propia caduta e migliorato la densita dei capelli xcio in bocca lupo xo non ti aspettare che ti ricrescano i capelli sulle tempie perche neanche un "veleno" come la finasteride puo farlo!i risulati li potrai vedere dopo quanche mese ps questi prodotti possono provocare una caduta indotta percio se vedi un aumento della caduta non ti preoccupare e la finasteride e ottima dietro xo non da risulati sulle tempie!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Risultati con le tempie provacon minoxidil spiro e progesterone Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SunDevil Inviato: 26 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 E ovviamente questi prodotti si trovano solo online? ciao e grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 ti sbagli in farmacia ci sono! guarda che qui non si fa pubblicita occulta vai da un qualsiasi dermatologo decente e ti prescrivera una cura con questi prodotti ti parla uno che di solito e molto polemico ma la finasteride e minoxidil certo non sono stai inventati e certamente non hanno bisogno di pubblicita come il try shampo o cavolo si chiama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SunDevil Inviato: 26 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 il mino e la propecia ce li ho, ma spiro e progesterone non me li ha prescritti. la ricetta è necessaria immagino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 mi associa senz'altro al consiglio di Mysterprada. In bocca al lupo, Lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Il mio consiglio per le stempiature? Propecia e Proxiphen crema. Top of the top Per la cronaca, io ho il tuo stesso problema e col Proxiphen ho ottenuto ottimi risultati. Da due mesi prendo Propecia, ancora non mi esprimo in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SunDevil Inviato: 27 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Ma parlando in soldoni.. CHE TIPO DI RISULTATI???? Visibili sulle tempie? E costo dell'operazione? Modalità di acquisto? Così se mi dai due dritte vedo se posso attivarmi anchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati