Vai al contenuto

Ma qualcuno qua dentro ha dei miglioramenti?

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda un po' impertinente forse, ma qualcuno qua dentro puo' dire di stare ottenendo dei risultati visibili?

La mia situazione è quella comune a molti: 21 anni, stempiatura in corso, terapia a base di propecia e di Minox galenico 5%.

Non ho iniziato nemmeno da un mese, quindi non mi sto meravigliando perchè non ho miglioramenti, lo so che devo aspettare. Ma almeno qualcuno qui mi puo' dire: "si io sto avendo un miglioramento (ricrescita e/o irrobustimento.. boh)" ??

Credo farebbe piacere a molti avere un simile incoraggiamento.

Giorgio

ps: dovrei pensare eventualmente anche al proxiphen?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono molti che hanno avuto benefici specialmente molti che hanno stabilizzato la propia caduta e migliorato la densita dei capelli xcio in bocca lupo xo non ti aspettare che ti ricrescano i capelli sulle tempie perche neanche un "veleno" come la finasteride puo farlo!i risulati li potrai vedere dopo quanche mese ps questi prodotti possono provocare una caduta indotta percio se vedi un aumento della caduta non ti preoccupare e la finasteride e ottima dietro xo non da risulati sulle tempie!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli in farmacia ci sono! guarda che qui non si fa pubblicita occulta vai da un qualsiasi dermatologo decente e ti prescrivera una cura con questi prodotti ti parla uno che di solito e molto polemico ma la finasteride e minoxidil certo non sono stai inventati e certamente non hanno bisogno di pubblicita come il try shampo o cavolo si chiama

Link al commento
Condividi su altri siti