Vai al contenuto

Antiossidanti e integratore galenico

Messaggi raccomandati

Ho letto sul sito www.studiorinaldi.com che hanno effetto positivo sui capelli prodotti antiossidanti. Me ne potete suggerire qualcuno ?

Ho letto altresi' di un integratore galenico a base di aminoacidi e taurina. Qualcuno è a conoscenza della composizione ?

Io ci andrei da loro ma sono di Salerno e mi è impossibile.

Io sto usando Liposkin Compresse e Biominieral 5 Alfa come integratori specifici per capelli ma costano un botto e non so se siano efficaci come quello proposto da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli antiossidanti fanno bene in generale a tutto il corpo, dunque anche ai capelli,proprio perchè cercano di contrastare l'ossidazione delle cellule. Ossidazione che significa invecchiamento ma non solo..

Sembra essere ottimo il tè verde, ad esempio... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx, un po' ti do' ragione...perchè poi imbottirsi troppo fa' male...soprattutto per i nostripoveri reni...cmq ho letto anche io una risposta del Dott. Rinaldi, in cui diceva che in pazienti affetti da a.a. integratori a base di fitotocontrioli(e speriamo che ho scritto bene) e taurina, potevano aiutare l'attività della matrice dei bulbi...

Io un piccolo ciclo di antiossidanti dico che non fa' male, può giovare un po' a tutto l'organismo, però è un mio modesto parere non medico wink.gif

Ciao wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti