ballerina Inviato: 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Nessun problema per i dati sensibili ma, se possibile, trovo giusto che ci risolviamo i problemi senza disturbarti! Attendo luce verde da Luca... grazie :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 30 cm pochi?non ho ancora capito la lunghezza allora vabe' vi metto le foto del taglio e poi mi dite.....io la mia questa che ho l'ho presa 30cm e il parrucch. ha tagliato un bel po'......ma come mai luca nn mi manda ancora mail per prendere i prodotti ???io ho una certa premura.... Mi risulta che sei già attiva, Luca ha avuto problemi con il gestore del servizio internet, appena scaricherà la posta ti invierà le credenziali per l'accesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Ormai le ho passato il numero di Luca: meglio che il primo ordine lo faccia al telefono, così Luca la potrà consigliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati