follettina Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Ciao a tutti, eccomi qui a prendere altre decisioni per i cambiamenti :bandierabianca-01: mi sono quasi stufata eh! prenderò il toppik castano ramato visto che ho i capelli colorati rossicci ed ho anche una ricrescita iper veloce di color castano.. Fortunatamente per ora i capelli sono ancora "tanti" e sono lunghi quindi vorrei evitare di usare la lacca (sono contro le lacche in generale)... forse, se mai decidessi di fare la coda dovrei usarla, ma per ora va bene così visto che di materia prima per fare la coda non c'è n'è così tanta... Secondo voi, il toppik senza lacca mi regge? :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 si, al massimo sporca un po di piu il cuscino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follettina Inviato: 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 vabbè, io provo.. poi in caso la compro!! non mi piace la lacca che appiccica i capelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 7 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2012 mmmmmmmmm il toppik da il massimo di se con la lacca..................certo poi non puoi farti accarezzare capelli.........ma neanche senza lacca forse non e' il caso ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati