Vai al contenuto

New Entry!

Messaggi raccomandati

Una cosa dimenticavo Arn siccome ora come ora sono un capellone ho scelto 85/130 per il front e tutto il resto 130 come foltezza per non dare tanto all'occhio dal vecchio impianto!!!! Come ti sembra???

Io come primo ordine venendo Dal Copertone scelsi 100/110 e ti assicuro che e' sufficiente.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi siete stati molto utili ed io sono stato molto cxxxxne ad essere frettoloso!!! Ho fatto l'errore di chiedere suggerimenti troppo tardi!!! eppure già l'incaricato regionale me l'aveva detto che esageravo!!!! Cmq tagliamo la testa al toro se sono ancora in tempo ora stresso per l'ultima volta medusa e gli dico se puó cambiarmi i parametri 90/110 e non se ne parla più!!!! Speriamo che non si veda la differenza!!!!

Non vedo l'ora che arrivano!!!!bhè con i copertoni ho in mente un idea speriamo che zazzà questa volta non censura:-) dai a Cr quel che è di Cr , li prendo gli riempio di colla e glil'appiccico sulla porta!!!! Ahhhh sento già odore di libertà!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arrivano!!!!bhè con i copertoni ho in mente un idea speriamo che zazzà questa volta non censura:-) dai a Cr quel che è di Cr , li prendo gli riempio di colla e glil'appiccico sulla porta!!!! Ahhhh sento già odore di libertà!!!!

Preferisco invece migliorare l'idea: usarli per carnevale attaccati ad improbabili parti del corpo? (lascio alla tua fervida immaginazione scovare quali, ma essendo due e di forma concava...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco invece migliorare l'idea: usarli per carnevale attaccati ad improbabili parti del corpo? (lascio alla tua fervida immaginazione scovare quali, ma essendo due e di forma concava...)

Mi hai dato un idea!!!! che scemo ma perchè no c'ho pensato prima??? Con tutti soldi che mi sono costati!!! Li rado e li uso come parapalle per la Thai boxe!!!! Grande Zazza!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti