ballerina Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 devo acquistare dei prodotti di luca ma quando vado sul suo sito clicco su accesso libero allo shop e non mi fa entrare devo necessariamente abbonarmi?chiedo un aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Appena provato come non abbonato e funziona. Può dipendere molto dalla configurazione del tuo computer, dovresti dirci ad esempio che browser e che versione utilizzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 io utilizzo mozilla firefox ultima versione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Ok, provato adesso con Firefox versione 9.0.1 Vado su www.iprodottidiluca.com clicco su Accesso Libero Allo Shop clicco sul menu Shoponline --> colle clicco su AGGIUNGI AL CARRELLO per Pegaso Matt Tube E mi appare nel carrello clicco su Avanti e mi chiede i dati personali. Con la prova mi son fermato qui... non vorrei mai trovarmi di nuovo Pegaso che gira per casa :-) A te a che punto si ferma la procedura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 ok fatto mi ha fatto entrare.... mi bloccava fin da subito....grazie za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati