andre81 Inviato: 16 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2012 Ciao a tutti, vorrei un consiglio riguardo la possibilità o meno di reperire un prodotto efficace per stimolare la crescita dei peli, e in particolare della barba. Purtroppo non ho una barba uniforme e la distribuzione dei peli è asimmetrica e presenta delle chiazze intorno alla bocca, con il risultato antiestetico dei classici basettoni. Questo mi procura enorme fastidio sia psicologico che di sicurezza e mi piacerebbe stimolare la crescita in quei punti per rendere il viso più omogeneo. E' possibile ? Grazie anticipatamente per la gentile attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 17 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2012 ciao,ne abbiamo parlato anche quà http://forum.salusmaster.com/topic/45559-crescita-barba/page__fromsearch__1 purtroppo se non è nella tua genetica,c'è poco da fare, i prodotti per la crescita/infoltimento della barba sono come quelli per la ricrescita dei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati