maccabeone Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 ciao Prox...........sono un nuovo membro.....che ti chiede una mano...... ho letto con molta attenzione la tua storia, fatta di tenacia, testardaggine, impegno e (non da ultimo)uno straordinario risultato.........caspita....1 Hamilton...una vera Bomba !!!!! credo che in questa tua guerra, come in tutte del resto, occorre avere dei bravi ALLEATI.........per questo chiedo a te dato che abitiamo vicino.........mi potresti indicare il nome/recapito del tuo Dermatologo/Tricologo ???????? credimi ne ho veramente bisogno....anche se so che tutti quelli segnalati sono ottimi (ne ho provati un paio ma non sono rimasto molto soddisfatto).....te ne sarei moltoooo grato!!!!! MAGARI UNO UN PO' + VICINO A NOI......... GRAZIEEEEEE........SONO PROPIO IN CRISI NERA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Ti ho gia' risposto in pvt ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Chiedo scusa come si fa a vedere la storia di un utente??? Io ho provato a vedere il profilo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Vai nella sezione "Schede personali", ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 dove si trova questa sezione...no l'ho trovata. Scusa. Ho fatto anche una ricerca tramite motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Le ho trovate...grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Hey Proxy.......per favore potresti mandarmi la risposta anche su [email protected] tuo private non riesco a trovarlo ......grazieeeeeee così appena arriva chiamo subito per prenotare una visita!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati