Vai al contenuto

Wash-Test!

Messaggi raccomandati

volevo porvi una domanda riguardante il wash-test che ho fatto sabato.La lunghezza dei miei capelli e'di 3-4 cm,e durante il wash-test ho notato che di questi capelli uno solo e'caduto.I restanti(poco piu'di una cinquantina!)erano capelli piccolissimi,molto simili a peli.Io ho raccolto anche quelli!Volevo sapere,e'da considerarsi un fatto positivo quello che i capelli piu'lunghi non siano caduti?Ovvero qual'e'l'importanza di questi capelli piu'corti?Dovrei preoccuparmi per la loro caduta o dovrei considerarmi soddisfatto del fatto che i capelli piu'lunghi siano rimasti dove sono(ovvero in testa!)?Grazie a tutti! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Nikos,

questa domanda l'hai già fatta tre volte in tre post diversi.... Ma è una domanda da un milione di dollari, nel senso che come diavolo si fa a saperlo? I capellini potrebbero essere vellus... Ma il dermatologo è quello che con il tricogramma dovrebbe poterti dire di che si tratta, che andamento ha la tua a.a. se di quella si tratta. Se quelli che cadono sono vellus o no, e se ricresceranno più forti o più deboli... Credimi, se nessuno ancora ti ha risposto è perchè è troppo difficile giudicare così, per post....

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti