alpha01 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Buongiorno a tutti, posto questa nuova foto a distanza di un po di mesi per mostrarvi la mia situazioone odierna. Che ve ne pare? Ho 30 anni e la mia cura è solo un preparato di minoxidil 4% + altre sostanze del Dott.D'Ovidio. Ho notato ultimamente negli ultimi 3 mesi un peggiormento, non una caduta intensa ma mi sembra che le tempie si stiano evidenziando di piu. Magari qualcuno di voi ha o ha avuto la mia stessa situazione e puo darmi qualche parere. Grazie e buona giornata a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 mha... dalle foto non si capisce molto, anche perché sono fatte su luci diverse comunque 3 mesi sono pochi continua tranquillo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 25 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2011 sei messo bene, ma per capire meglio la situazione delle tempie dovresti tirare indietro o almeno all' insù i capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpha01 Inviato: 26 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2011 questa foto risale all' inizio di quest'anno...qui i capelli sono tirati all'indietro... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2011 No, tirati all' indietro bene sull' attaccatura proprio... così non è che si capisca tanto meglio. Vedi se riesci a tenerli schiacciati all' indietro, basta che sia visibile chiaramente l' effettiva linea d' attaccatura. Altrimenti, dato che sono molto corti, prova a bagnarli davanti e pettinarli all' insù. Questo se ti interessa un parere onesto sulle tempie. Del resto, è la zona che preoccupa maggiormente anche me, quella frontale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Buongiorno a tutti, posto questa nuova foto a distanza di un po di mesi per mostrarvi la mia situazioone odierna. Che ve ne pare? Ho 30 anni e la mia cura è solo un preparato di minoxidil 4% + altre sostanze del Dott.D'Ovidio. Ho notato ultimamente negli ultimi 3 mesi un peggiormento, non una caduta intensa ma mi sembra che le tempie si stiano evidenziando di piu. Magari qualcuno di voi ha o ha avuto la mia stessa situazione e puo darmi qualche parere. Grazie e buona giornata a tutti io ti posso solo dire che iniziai ad usare il minoxidil per delle inpercettibili stempiature che non avrebbero destato problemi, piu lo usavo piu perdevo . risultato ora sono sugli scaffali con gli altri pelati. VEDI UN PO TU. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 x avere 30 anni sei messo bene in ogni caso, ma onestamente da ste foto si capisce poco.............il minox è più una cura per il portafoglio secondo me....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yufjen Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 do you need a prescription best generic allergy pills best allergy medication for itching Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pncsrt Inviato: 6 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2024 buy strongest sleeping pills modafinil 100mg cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cetdye Inviato: 7 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2024 buy prednisone medication deltasone canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uowyem Inviato: 9 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2024 common heartburn medication prescription generic cipro 500mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hbnand Inviato: 11 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2024 how to clear adult acne adult acne medication will pimple get wase when taking fulcin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uapsmk Inviato: 12 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2024 best generic allergy pills ketotifen medication do you need a prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cmctrj Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 ibuprofen for stomach ache famotidine 40mg drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kncsnw Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 accutane 10mg pills buy generic accutane 20mg order accutane for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gxdach Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 buy amoxil pills for sale amoxil order online amoxil 250mg canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Scjldp Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 sleeping pills for sale uk melatonin 3mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Akwfzl Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 order azithromycin online order zithromax online order zithromax 250mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eqxhlx Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 buy gabapentin 100mg without prescription brand gabapentin 800mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wowzkk Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 order azipro online azithromycin 500mg price order generic azithromycin 500mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bsgcwv Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 lasix 40mg price buy lasix 100mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cqwnyr Inviato: 22 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2024 order prednisolone 40mg online buy prednisolone 10mg online cheap cheap omnacortil for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hrfdjq Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 amoxicillin price buy generic amoxicillin 1000mg amoxicillin cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yiagqw Inviato: 25 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2024 doxycycline ca monodox pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gddqbs Inviato: 26 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2024 ventolin price ventolin inhalator cost albuterol 2mg over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati