alpha01 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Buongiorno a tutti, posto questa nuova foto a distanza di un po di mesi per mostrarvi la mia situazioone odierna. Che ve ne pare? Ho 30 anni e la mia cura è solo un preparato di minoxidil 4% + altre sostanze del Dott.D'Ovidio. Ho notato ultimamente negli ultimi 3 mesi un peggiormento, non una caduta intensa ma mi sembra che le tempie si stiano evidenziando di piu. Magari qualcuno di voi ha o ha avuto la mia stessa situazione e puo darmi qualche parere. Grazie e buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 mha... dalle foto non si capisce molto, anche perché sono fatte su luci diverse comunque 3 mesi sono pochi continua tranquillo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 25 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2011 sei messo bene, ma per capire meglio la situazione delle tempie dovresti tirare indietro o almeno all' insù i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpha01 Inviato: 26 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2011 questa foto risale all' inizio di quest'anno...qui i capelli sono tirati all'indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2011 No, tirati all' indietro bene sull' attaccatura proprio... così non è che si capisca tanto meglio. Vedi se riesci a tenerli schiacciati all' indietro, basta che sia visibile chiaramente l' effettiva linea d' attaccatura. Altrimenti, dato che sono molto corti, prova a bagnarli davanti e pettinarli all' insù. Questo se ti interessa un parere onesto sulle tempie. Del resto, è la zona che preoccupa maggiormente anche me, quella frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Il 20/12/2011 alle 10:56, alpha01 ha scritto: Buongiorno a tutti, posto questa nuova foto a distanza di un po di mesi per mostrarvi la mia situazioone odierna. Che ve ne pare? Ho 30 anni e la mia cura è solo un preparato di minoxidil 4% + altre sostanze del Dott.D'Ovidio. Ho notato ultimamente negli ultimi 3 mesi un peggiormento, non una caduta intensa ma mi sembra che le tempie si stiano evidenziando di piu. Magari qualcuno di voi ha o ha avuto la mia stessa situazione e puo darmi qualche parere. Grazie e buona giornata a tutti io ti posso solo dire che iniziai ad usare il minoxidil per delle inpercettibili stempiature che non avrebbero destato problemi, piu lo usavo piu perdevo . risultato ora sono sugli scaffali con gli altri pelati. VEDI UN PO TU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 x avere 30 anni sei messo bene in ogni caso, ma onestamente da ste foto si capisce poco.............il minox è più una cura per il portafoglio secondo me....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yufjen Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 do you need a prescription best generic allergy pills best allergy medication for itching Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pncsrt Inviato: 6 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2024 buy strongest sleeping pills modafinil 100mg cheap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cetdye Inviato: 7 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2024 buy prednisone medication deltasone canada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uowyem Inviato: 9 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2024 common heartburn medication prescription generic cipro 500mg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hbnand Inviato: 11 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2024 how to clear adult acne adult acne medication will pimple get wase when taking fulcin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uapsmk Inviato: 12 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2024 best generic allergy pills ketotifen medication do you need a prescription Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cmctrj Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 ibuprofen for stomach ache famotidine 40mg drug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kncsnw Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 accutane 10mg pills buy generic accutane 20mg order accutane for sale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gxdach Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 buy amoxil pills for sale amoxil order online amoxil 250mg canada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Scjldp Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 sleeping pills for sale uk melatonin 3mg sale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Akwfzl Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 order azithromycin online order zithromax online order zithromax 250mg sale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eqxhlx Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 buy gabapentin 100mg without prescription brand gabapentin 800mg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wowzkk Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 order azipro online azithromycin 500mg price order generic azithromycin 500mg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bsgcwv Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 lasix 40mg price buy lasix 100mg generic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cqwnyr Inviato: 22 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2024 order prednisolone 40mg online buy prednisolone 10mg online cheap cheap omnacortil for sale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hrfdjq Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 amoxicillin price buy generic amoxicillin 1000mg amoxicillin cheap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yiagqw Inviato: 25 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2024 doxycycline ca monodox pills Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gddqbs Inviato: 26 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2024 ventolin price ventolin inhalator cost albuterol 2mg over the counter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati