Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Capotosto,

come portatore di impianti da diversi anni volevo chiedere qualche consiglio a chi magari ha adottato certi sistemi.

allora volevo sapere a chi adotta i baby hair nel front se danno un miglior risultato visto che io non li ho mai ordinati e magari volevo provare... è importante metterli? si migliora il risultato estetico?

Personalmente adotto sempre una protesi in lace sottile e bordi in pellicola annodata di densità solitamente sul 80/90 front e 100 il resto e la durata e bellezza dell impianto mi arriva ai 2 mesi tirati sopprattutto sul front...

Ecco mi è capitato di prendere una protesi stock in lace e pensate sono arrivato a ben 6 mesi di portarla con la minima perdita capelli... Io non so per quale motivo visto che sostanzialmente era simile alle mie solite protesi...

Bè c è chi indica nel modulo d ordine che so tipo nodi ben stretti o altre cose, del tipo mi sembra di aver letto che anche non far scolorire i nodi fà si che il capello sia più forte?

Grazie a tutti a presto Capotosto ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Capotosto...

1) qualunque parrucchiere sa riprodurre col taglio la ricrescita frontale, I baby hair, dei capellini spesso a coda di maiale, a molti non piacciono per nulla. Altri li apprezzano. Solo provandoli potrai farti la tua idea, soggettiva ma determinante.

2) è inutile e controproducente ripetere nelle istruzioni sul modulo che si vogliono i nodi ben scoloriti: questo porta a trattamenti molto aggressivi che, oltre ad indebolire i nodi, creano un brutto effetto arancio della base. Questo vale soprattutto per i capelli scuri.

Link al commento
Condividi su altri siti