Vai al contenuto

X Medusa

Messaggi raccomandati

visto che la discussione è aperta, mi ci infilo.

Smentendo quanto aveva scritto Ken su di me, e non per voglia di smentire Ken bensì proprio perché la penso così, io non sono minimamente nel clima natalizio prima accennato.

L'addio di Ken in effetti farebbe scendere una lacrimuccia e anch'io avEVO espresso il mio apprezzamento per un addio ponderato e garbato... se non fosse che l'ho già letto!!! Simile simile all'addio precedente, tutto parte della Ken-novela che mai finirà. Quindi dissento dai toni pacati del mio collega Arn, è la solita storia che andrebbe benisssssimo postata sul blog personale di Ken o nella sezione problemi psicologici, ma non vedo perché la sezione protesi debba occuparsi di ciò, nche minimamente, considerando che sta scrivendo poemi chi ci ha presi tutti per il cu.o come Bem.

Anche se condivido il punto che prima di star bene con la protesi Ken dovrebbe prima star bene con se stesso.

Alice aveva ragione, son più impietoso di Arn, ma prender per i fondelli gli utenti "questo non lo dovevi fa'"

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che la discussione è aperta, mi ci infilo.

Smentendo quanto aveva scritto Ken su di me, e non per voglia di smentire Ken bensì proprio perché la penso così, io non sono minimamente nel clima natalizio prima accennato.

L'addio di Ken in effetti farebbe scendere una lacrimuccia e anch'io avEVO espresso il mio apprezzamento per un addio ponderato e garbato... se non fosse che l'ho già letto!!! Simile simile all'addio precedente, tutto parte della Ken-novela che mai finirà. Quindi dissento dai toni pacati del mio collega Arn, è la solita storia che andrebbe benisssssimo postata sul blog personale di Ken o nella sezione problemi psicologici, ma non vedo perché la sezione protesi debba occuparsi di ciò, nche minimamente, considerando che sta scrivendo poemi chi ci ha presi tutti per il cu.o come Bem.

Anche se condivido il punto che prima di star bene con la protesi Ken dovrebbe prima star bene con se stesso.

Alice aveva ragione, son più impietoso di Arn, ma prender per i fondelli gli utenti "questo non lo dovevi fa'"

e mai ho inteso farlo,ho avuto il mio modo di vedere le cose e mi sono anche scusato con quest'ennesimo nick per il fatto di avervi fatti sentire presi in giro mio malgrado,cmq questa è storia...ho voluto solo provare a salutare tutti,arn compreso(ma anche te compreso) senza rancori.....e questo come vedi non ìè un poema.

Ma poi dico io....il mio intento credo di averlo raggiunto...Arn ha accettato di rimandare a domani il mio bannaggio e quindi i rapporti fra noi si chiudono con una sorta di "pace fatta" che è la cosa più bella,quindi non capisco perchè continuare a criticarmi ... non ce n'è necessità....domani non sarò più qui.....perchè rovinare questo epilogo riaprendo discussioni? cos'altro volevi oltre le scuse? la mia testa?un panettone con bottiglia di spumante? Zazza.....anche se non ti senti pervaso dallo spirito natalizio....sarà Natale a giorni....e io sarò bannato a.... ore,sicuro di non voler salutarmi anche tu con un bel...."senza rancore"?

ti rifaccio gli auguri di buone feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle tue scuse il forum (e non io) non se ne fa nulla perché tornerai tra 2/3 mesi con un altro clone riprendendoci per i fondelli o con un altro clone-onesto-come-questi per ripetere la storia.

Se invece fossero valide nel tempo, tutti me compreso saremmo contenti.

Utente sospeso in attesa delle decisioni

Link al commento
Condividi su altri siti