Tony85 Inviato: 8 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 (modificato) Ciao c'è qualcuno che mi puó aiutare? Ho una dermatite seborroica nel viso e mi hanno consigliato di mettere la canesten, io ho provato per qualche giorno senza nessun effetto anzi è peggiorato moltissimo quindi nn so cosa fare qlc ha un cosiglio da darmi? Grazie mille (null) Modificato 8 Dicembre 2011 da Tony85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco20015 Inviato: 6 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2012 Ciao c'è qualcuno che mi puó aiutare? Ho una dermatite seborroica nel viso e mi hanno consigliato di mettere la canesten, io ho provato per qualche giorno senza nessun effetto anzi è peggiorato moltissimo quindi nn so cosa fare qlc ha un cosiglio da darmi? Grazie mille (null) ciao, anch'io ho problemi con la pelle , da anni soffro del dermatite seborroica e ho provato tanti prodotti (incluso quelli cancerogeni) e se danno il risultato positivo ma non dura tanto. adesso sto applicando il nuovo prodotto, è 100% naturale: acqua con sali minerali e sta funzionando. il campione è gratis. per maggiori informazioni puoi contattare via email [email protected] o vai sul sito http://www.curadermatite.com/ buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 10 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2012 io,per la dermatite seborroica in testa ho usato shampoo nizoral che,quando mi lavavo la testa, lo passavo anche sul viso nelle aree affette da dermatite e ti posso dire che ha funzionato.l'ho usato con le stesse indicazioni come per la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellinadolce Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 io ai tempi usai il restivoil e mi trovai bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandini Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2012 Potresti provare a lavarti il viso mattina-sera con "Biothymus Ds Dermodetergente" e dopo applicare "Kelual DS crema" sulle lesioni per vedere se su di te funzionano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aarones Inviato: 23 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2012 Ciao, io sono nuovo qui, felice di conoscerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati