Vai al contenuto

Dermatite Seborroica In Viso

Tony85

Messaggi raccomandati

Ciao c'è qualcuno che mi puó aiutare? Ho una dermatite seborroica nel viso e mi hanno consigliato di mettere la canesten, io ho provato per qualche giorno senza nessun effetto anzi è peggiorato moltissimo quindi nn so cosa fare qlc ha un cosiglio da darmi? Grazie mille

(null)

Modificato da Tony85
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ciao c'è qualcuno che mi puó aiutare? Ho una dermatite seborroica nel viso e mi hanno consigliato di mettere la canesten, io ho provato per qualche giorno senza nessun effetto anzi è peggiorato moltissimo quindi nn so cosa fare qlc ha un cosiglio da darmi? Grazie mille

(null)

ciao,

anch'io ho problemi con la pelle , da anni soffro del dermatite seborroica e ho provato tanti prodotti (incluso quelli cancerogeni) e se danno il risultato positivo ma non dura tanto. adesso sto applicando il nuovo prodotto, è 100% naturale: acqua con sali minerali e sta funzionando. il campione è gratis. per maggiori informazioni puoi contattare via email [email protected] o vai sul sito http://www.curadermatite.com/

buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

io,per la dermatite seborroica in testa ho usato shampoo nizoral che,quando mi lavavo la testa, lo passavo anche sul viso nelle aree affette da dermatite e ti posso dire che ha funzionato.l'ho usato con le stesse indicazioni come per la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...