Raiden Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 salve xxxxx, siccome i capelli sull'attatura frontale sono un po radi e mi sembrano + chiari degli altri(sarà perchè sono di meno..bho) è probabile che mi si sta arretrando la fronte.Lo so che è fisiologico,ecc... però siccome la fronte la ho già alta di mio,vorrei cercare di mantenere il più possibile integra la mia attaccatura e se è possibile cercare di recuperare quello che ho perduto. E' fattibile? come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 Stesso problema. Ho provato di tutto. Una cosa che di sicuro blocca il tutto e lo spironolattone. Prima si trovava spiroderm al 5%. Ma poi l'hanno ritirato. Adesso l'unica soluzione è fare un'ordine congiunto e aquistare quello del dott. Lee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 meglio il ciproterone acetato, è + potente e non puzza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 ciao biondo,come sintrova il ciproterone acetato? grazie,ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 A te come a tutti consiglio di fare il test diagnostico proposto su http://www.sitri.it/viadiag.html è piuttosto preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 16 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Oltre a sapere se lo spironolattone provoca cadutta indotta,se si smette di prenderlo che effetti fa,ecc.... ,vorrei chiedere una cosa: io non conto quanti capelli mi cadono,cmq sia può anche essere che me ne siano caduti prima di accorgermi...(anche se non credo) visto che il diradamento l'ho notato dall'oggi al domani.Inoltre mi sembra che il diradamento sia un poco generale(cmq diradamento lieve,non ancora a livelli di panico,cmq sempre diradamento è...) e concentrato soprattutto sull'attaccatura frontale,tempie, e anche ai lati...siccome i docs dicono che non ho a.a. cosa posso prendere per migliorare sti capelli?per renderli + grossi?????Datemi qualche prodotto che non abbia effetti collaterali devastanti tipo caduta indotta o incasinamenti vari....vorrei prodotti che al massimo se hai sfxxx non fanno effetto ,ma non che peggiorano(visto appunto che non ho a.a.).Ma sto spironolattone comè?? scusate se "rompo" ma siccome ,ribadisco, sti docs dicono che non ho a.a.(e io volgio credergli), vorrei combattere questo diradamento che seppur lieve c'è......e visto che a.a. non ho,dovreobbe essere fattibile....chiedo troppo???? Anche voi xxxxx del forum,se conoscete qualche prodotto anche dello shop che può far solo bene(e non male...solo bene o al max nulla...sennò resto cosi...) ditemelo please. GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 16 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 dottor marliani, io ho già fatto due visite e non ho a.a.(aspetti che mi tocco...)....cmq la mia caduta di capelli presenta capelli lunghi e capelli meno lunghi(ma non credo siano vellus.......a proposito,comè un vellus?non l'ho mai capito...quanto è lungo un vellus?come si presenta?). inoltre vorrei sapere se lo spironolattone provoca cadutta indotta,se si smette di prenderlo che effetti fa,ecc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 17 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Alla fine la zona frontale mi preoccupa anche prechè io ho taglio alla leaonardo "titanic" di caprio(quel genere li...riga in mezzo o da parte e tendine ai lati.....) e le tendine ai lati sono meno corpose di un tempo , + sfilate...con meno massa.........devo dire che sulla fronte spuntano tanti capellini(non credo vellus perchè crescono e sono + lunghi di 2 cm,anche 4) che però non contribuiscono all'acconciatura...........pensate che(visto che non ho a.a.) col tempo e con lìuso di farmaci,ecc la situazione possa migliorare?(devo dire che da settembre il volume di capelli è aumentato,ma nn è ancora accettabile per stare davvero tranquillo..........) help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 mi scusi dott. Marliani,ma il suo test mi sembra poco indicativo dato che ogni caso e' soggettivo.Anch'io ho provato a fare il suo test,ma e' assurdo,mi ha diagnosticato l'A.A. quando invece non e' vero. Con tutto il rispetto dottore,ma puo' essere indicativo ad una percentuale veramente bassissima. Dei suoi interventi sul forum mi aspetto molto di piu' caro dottore,anche sulla precisa domanda di questo post,che e' molto interessante, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Raiden,piu' o meno sono messo come te,ed anch'io aspetto qualche risposta interessante al riguardo,speriamo bene,e speriamo che il dott.Marliani risponda come lui sa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 prova a scrivere alla sua e-mail [email protected] è sempre molto preciso e veloce nel rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati