Vai al contenuto

Come Sono Messo?


Messaggi raccomandati

ho 21 sono piu di 2 anni che ho paura di perdere i capelli mi sembra di peggiorare lentamente ma inesorabilmente soprattutto nella zona delle tempie sono in cura da un anno all' istituto hel sand. la situazione non è migliorata anche se mi dicono che miglioro di volta in volta. non ho mai preso ne propecia ne minoxid

 

 

 

post-28800-0-64154200-1323264136_thumb.jpg

post-28800-0-64154200-1323264136_thumb.jpg

 

non mi fa caricare le foto mi dice che sono troppo pesanti posso caricarne 1 al massimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

Concordo, lascia quel centro......ad ogni modo sei messo molto bene, per ora non si riscontra un problema vero e proprio e visivamente parlando chiunque ti vedrebbe come un capellone. E' anche vero però che hai 21 anni, quindi i prossimi anni saranno molto importanti, quindi vai da un derma serio se hai qualche dubbio così tieni d'occhio l'evolvere.

Ti dico che il tuo tipo di capello, anche se più mosso, e l'attaccatura mi ricordan la mia............secondo me un'aga leggerissima ancora in sopita e che probabilmente nessuno ora come ora ti diagnosticherà mai, c'è............ma prendilo come un parere super opinabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie goten anche io ho un po di sospetti comunque ora ho finito la cura annuale al centro e non credo di proseguire non ho assolutamente voglia di spendere cotanto, tuttavia sono abbastanza rincuorato che la situazione da quando mi sono accorto di un leggero peggioramento è rimasta pressochè invariata e spero ci rimanga per ancora un bel po!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...
  • 1 year later...
Visitatore RichardWetry

Come faccio a capire se realmente i linfonodi di inguine e ascelle, sono diversi? cosa dovrei notare?
Io non li vedo gonfi al tatto, però ho limpressione di sentire calore / fastidio che va e viene anche nello stesso giorno.
Inoltre ci sono linfonodi dietro la scapola?
Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...