Dilanx Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Ciao ragazzi io porto i capelli rasati...purtroppo sul front (davanti per intenderci) ho alcuni bei buchi...che copro diligentemente con MATITA NERA PER OCCHI (quella delle ragazze x intenderci) in poca quantità .....devo dire che l'effetto è ottimo....fisso tutto con un po di lacca ed è difficile che venga via!!..solo con acqua e sapone per intenderci!!....l'unica "attenzione" sta nella quantità, a volte l'effetto è talmente bello che mi vien voglia di esagerare...L'importante però è tenere la lama del tagliacapelli a livello più corto possibile....ovvero quando le 2 lame del tagliacapelli coincidono o quasi...poi sfumo con la matita x occhi uniformando con i capelli dietro....ed il gioco è fatto.....quest'estate sono andato al mare ho preso il sole ed era tutto apposto!!. Il trucco sta nel rasare cortissimi i capelli..piu' corti sono meglio è...e di ombreggiare la parte davanti.... Vi lascio una mia foto (coperta nel volto per vedere il risultato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 19 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2011 Ciao,Dilanx!Finchè regge sembra un'ottima idea.Magari lo potessi fare io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Ciao,Dilanx!Finchè regge sembra un'ottima idea.Magari lo potessi fare io... Ti Ringrazio!! :) .... comunque, anche se sei una donna...ho conosciuto delle ragazze con capelli rasati a zero, che sono bellissime!!...hanno un fascino fantastico e sono stra sexy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 (modificato) Ti ringrazio,Dilanx,ma dovresti leggere i miei post nella sezione Trapianti, in "Io sono così"... :angry: Modificato 21 Dicembre 2011 da giul19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabius76 Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 ciao dilanix molto interessante ma potresti mettere una foto pre e post artifizio cosi da capire meglio il valore del lavoro da te fatto grazie .. :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 (modificato) Non è che mi piaccia molto farmi vedere, ma per consigli posterò le foto come sono con e senza Modificato 22 Dicembre 2011 da Dilanx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabius76 Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 ottimo...ma con la matita come fai???la impugni e colori come si faceva con i pastelli a scuola inclinandola 1 po??? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2011 ottimo...ma con la matita come fai???la impugni e colori come si faceva con i pastelli a scuola inclinandola 1 po??? Ciao e grazie Ad estro dell'artista!!!.... :sorriso-06: diciamo che prima faccio la linea frontale e poi definisco il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati