Vai al contenuto

Front Con Matita Ed Il Gioco È Fatto!

Dilanx

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi io porto i capelli rasati...purtroppo sul front (davanti per intenderci) ho alcuni bei buchi...che copro diligentemente con MATITA NERA PER OCCHI (quella delle ragazze x intenderci) in poca quantità .....devo dire che l'effetto è ottimo....fisso tutto con un po di lacca ed è difficile che venga via!!..solo con acqua e sapone per intenderci!!....l'unica "attenzione" sta nella quantità, a volte l'effetto è talmente bello che mi vien voglia di esagerare...L'importante però è tenere la lama del tagliacapelli a livello più corto possibile....ovvero quando le 2 lame del tagliacapelli coincidono o quasi...poi sfumo con la matita x occhi uniformando con i capelli dietro....ed il gioco è fatto.....quest'estate sono andato al mare ho preso il sole ed era tutto apposto!!.

Il trucco sta nel rasare cortissimi i capelli..piu' corti sono meglio è...e di ombreggiare la parte davanti....

Vi lascio una mia foto (coperta nel volto per vedere il risultato)post-27825-0-91735800-1323263275_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao,Dilanx!Finchè regge sembra un'ottima idea.Magari lo potessi fare io...

Ti Ringrazio!! :) .... comunque, anche se sei una donna...ho conosciuto delle ragazze con capelli rasati a zero, che sono bellissime!!...hanno un fascino fantastico e sono stra sexy.

Link al commento
Condividi su altri siti