rokie79 Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Salve raga sapete dirmi il modo corretto come combinare questi prodotti ho fatto cerca ma non sono riuscito a capire bene come si faccia a miscelare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 ciao rokie79,il dott. gilgi mi ha prescritto locoidon + menovis: locoidon lozione 5 flaconi + menovis fiale 1 fiala... ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 18 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 e dove hai messo i 5 flaconi da 30ml?in quale recipiente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 esatto 4-5 flaconi di locoidon e una fiala di menovis/emopremarin: per il contenitore chiedine uno di vetro(da almeno 150 ml ...magari con già il contagocce)alla farmacia dove aquisterai i prodotti.. Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 18 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 Grazie dep sei sempre la precisione fatta uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 18 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 ora tra i 2 menovis e emopremarin Quale scegliere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 18 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 grazie calmo, ma x quanto si puo usare sta lozione devo prendere delle pause ogni tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 direi di no:ad esempio,puoi utilizzarla,i giorni dispari della settima esclusa la domenica,lasci passare appena appllicata quelle quattro ore minimo e puoi lavare i capelli,non ha controindicazioni,figurati che dovrei continuare..pero' se ogni tanto salti passi due volte a settimana,o passa piu' di un girno fra un'applicazione e l'altra,non c'è problema,sempre secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 era nell'altro post che c'era scitto dite la vostra comunque io ho fatto cosi: 5 locoidon 30 ml,con una dose di menovis intramuscolare(sono due fiale all'interno che vanno mischiate),tutto in un unico recipiente,pulito,le metti li momentanemente togliendo il dosatore da ogni barattolo di locoidon,si sfila facilmente.Appena hai la soluzione,eh eh,rimetti tutto nei barattoli di locoidon,con il loro tappo dosatore.Per il quantitativo,direi di non preoccuparsi,bagni la cute utilizzando il barattolo dosatore,e poi massaggi per uniformare il prodotto,non troppo,ma il rischio non sussiste secondo me i cinque barattoli,sono durati da settembre a gennaio,al ritmo di 3 applicazioni a settimana. non aspettarti miracoli pero'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 la soluzione l'ho messa in un contenitore da 150 ml,con contagocce... da utilizzare 1-2 ml 3 volte la settimana,ma non di +...non c'è bisogno di sospendere ogni tanto... ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 grazie andrea, kosa usi con il locoidon menovis o emopremarin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 Anch'io uso il Locoidon + menovis..però non ho rimesso tutto il preparato nei singoli flaconi di Locoidon (come mi sembra abbia fatto ilcalmo), ma ho preso un contenitore di farmacia, con un tappo che ha anche un contagocce però senza misurino vicino...e insomma, tengo tutto lì, conservato al buio in un ripiano del mio armadio...prima di applicarlo, lo agito ma pochissimo (non so' perchè, mi viene di fare così) e poi uso direttamente quel contagocce per applicarlo... ne metto quanto basta.. Ho iniziato ad ottobre la cura...adesso è ancora a metà..in alcuni periodi non l'ho messo anche per 15 gg di seguito... Mi vedevo la cute irritata e dunque ho preferito evitare qualunque cosa in testa...Cmq non stimolando la fase anagena (da quel che ho capito) non dovrebbe dare caduta come il minox. Bye Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 rokie,usi parecchi prodotti...ho scritto tutto sulla scheda personale. unica variazione: da domani sospendo con revivogen shampoo e dimezzo i giorni pre la lozione ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 20 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 andrea se, come t trovi con questa accopiata menovis+locoidon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 rokie uso locoidon + menovis da circa 1 mese,solo nella prima metà della testa (tutta la zona tempie). usando molti prodotti non posso stabilire quale sia il responsabile di possibili cambiamenti... stando a quello che ho letto nel sitri questi prodotti sono fondamentali contro l'alopecia... unico problema è che la zona dove lo metto resta per circa 4-5 ore di colore chiaro,quasi giallo...come quando per esempio ci stringiamo un dito e impediamo il normale afflusso del sangue... non so perchè mi succeda questo...vedremo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariel Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Salve raga, sono stata da Gigli e tra un pò userò anche io questa combinazione cioè locoidon+menovis, ma io ho un effluvio! Baci Emy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 24 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 ciao andrea ma hai i capelli molto corti? quindi nn è come il locoidon liscio, ke nn ti lascia nulla. Quindi locoidon + menovis da una soluzione giallastra??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 rokie ho i capelli lunghi 3 cm circa... il prodotto non lascia nulla,è come l'acqua e si asciga subito,ma dopo 8forse perchè mi si ferma la circolazione dove è stato assorbito) la pelle diventa bianco-gialla,come quando non fai passare sangue... ma non saprei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordano Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 Il menovis unge un po' di più dell'emopremarin per la presenza del progesterone.(che da anche il colore giallastro-lucido...) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 beh rokie,ti diro che ero incerto fra il locoidon liscio e non...alla fine ho comprato il menovis e ripeto il mix da bar Sinceramente non mi sono mai accorto della differza a livello di untuosita' appicicamento,colore(per me è trasparente): se c'è è lieve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati