Vai al contenuto

combinazione locoidon con emopremarin o menovis

Messaggi raccomandati

direi di no:ad esempio,puoi utilizzarla,i giorni dispari della settima esclusa la domenica,lasci passare appena appllicata quelle quattro ore minimo e puoi lavare i capelli,non ha controindicazioni,figurati che dovrei continuare..pero' se ogni tanto salti passi due volte a settimana,o passa piu' di un girno fra un'applicazione e l'altra,non c'è problema,sempre secondo me smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

era nell'altro post che c'era scitto dite la vostra smile.gif comunque io ho fatto cosi:

5 locoidon 30 ml,con una dose di menovis intramuscolare(sono due fiale all'interno che vanno mischiate),tutto in un unico recipiente,pulito,le metti li momentanemente togliendo il dosatore da ogni barattolo di locoidon,si sfila facilmente.Appena hai la soluzione,eh eh,rimetti tutto nei barattoli di locoidon,con il loro tappo dosatore.Per il quantitativo,direi di non preoccuparsi,bagni la cute utilizzando il barattolo dosatore,e poi massaggi per uniformare il prodotto,non troppo,ma il rischio non sussiste secondo me i cinque barattoli,sono durati da settembre a gennaio,al ritmo di 3 applicazioni a settimana. smile.gifnon aspettarti miracoli pero'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io uso il Locoidon + menovis..però non ho rimesso tutto il preparato nei singoli flaconi di Locoidon (come mi sembra abbia fatto ilcalmo), ma ho preso un contenitore di farmacia, con un tappo che ha anche un contagocce però senza misurino vicino...e insomma, tengo tutto lì, conservato al buio in un ripiano del mio armadio...prima di applicarlo, lo agito ma pochissimo (non so' perchè, mi viene di fare così) e poi uso direttamente quel contagocce per applicarlo... ne metto quanto basta.. Ho iniziato ad ottobre la cura...adesso è ancora a metà..in alcuni periodi non l'ho messo anche per 15 gg di seguito... Mi vedevo la cute irritata e dunque ho preferito evitare qualunque cosa in testa...Cmq non stimolando la fase anagena (da quel che ho capito) non dovrebbe dare caduta come il minox.

Bye smile.gif

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

rokie uso locoidon + menovis da circa 1 mese,solo nella prima metà della testa (tutta la zona tempie). usando molti prodotti non posso stabilire quale sia il responsabile di possibili cambiamenti...

stando a quello che ho letto nel sitri questi prodotti sono fondamentali contro l'alopecia...

unico problema è che la zona dove lo metto resta per circa 4-5 ore di colore chiaro,quasi giallo...come quando per esempio ci stringiamo un dito e impediamo il normale afflusso del sangue...

non so perchè mi succeda questo...vedremo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh rokie,ti diro che ero incerto fra il locoidon liscio e non...alla fine ho comprato il menovis e ripeto il mix da bar wink.gif Sinceramente non mi sono mai accorto della differza a livello di untuosita' appicicamento,colore(per me è trasparente): se c'è è lieve.

Link al commento
Condividi su altri siti