Vai al contenuto

Responso seconda visita al derma2

Messaggi raccomandati

Salve, dopo una cura iniziale di un mese e mezzo a base di fiale,pillole integranti e shampoo delicato una volta a settimana e un "wash test" sono tornato al dermatologo per il responso..mi ha detto che i capelli effettivamente cadono(grazie al piffero!) ma che devo continuare questa cosa per ancora un mese e poi si accerterà se si tratta di A.A o no. Cmq il prox mese devo portarli un campione di capelli che mi esaminerà al microscopio e determinerà la cura specifica...che ve ne sembra? ah dimenticavo, mi ha detto che se è riscontrata l'A.A. posso ancora salvare i capelli rimasti con una pillola..che nn ha controindicazioni e si prende una volta al giorno per molti anni..qualcuno la conosce? ha detto che è usata in dosaggi elevati per la prostata ma che nei dosaggi bassi è utile a impedire la miniaturizzazzione dei capelli...mah ...sapete darmi un chiarimento di cosa si tratta? rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si simo è una pillola con un ottimo margine di sicurezza, xò non sono d'accordo a dire ke è innocua (innocue sono orse le caramelle)Allora per grandi linee ti dico cosa accade: Quasi a tutti o forse propio tutti sperma un po + liquido (io ero tra questi);

a volte forse suggezzione forse no, cali di libido (io ogni tanto lho avuto, ma nulla di particolare ti si drizza lo stesso

biggrin.gif e poi mi capitava ogni tanto.

Forse erezione un po meno convinta(io non l'ho capivo, mi sembrava forse un po, ma quindi niente di rilevante)

Ora dopo averti detto cose un po spiacevoli t dico cose piacevoli:

Il miglior farmaco x combattere AA, specialmente se il tuo prob di capelli sta dietro, perke abbiamo constatato che in zona frontale e tempie non sempre è efficacissimo, ma sempre meglio d niente biggrin.gif

se hai effetti collaterali si interrompono interrompendo la cura.

Spero d averti fornito un ampia visuale soprattutto veritiera in modo che puoi scegliere essendo consapevole d ciò che fai.

Se posso darti il mio parere personale io l'ho usata x tre mesi e si ci puo convivere senza problemi soprattutto passare le 2 prime sett che mi facevo tante paranoie ma poi nn si ci pensa +. Poi dopo 3 mesi ho smesso perke mi dava un po d problemi al fegato e poi forse abbiamo skoperto ke non ho AA ma forse (e speriamo) un telogen effluvio cronico(e speriamo ke sia reversibile)

ORA t saluto ciaoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti