Disperato87 Inviato: 29 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Michele, linko anche qua il post che ho scritto nella sezione delle consulenze degli esperti, perchè riporta la "storia" dei miei capelli, sulla quale mi farebbe piacere sentire qualche parere. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disperato87 Inviato: 1 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2011 Ecco alcune mie foto, prima metto alcune foto dei miei capelli così come erano prima: marzo 2010 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Luglio 2010, dopo aver rasato i capelli Uploaded with ImageShack.us Qualcuna più recente, giugno 2011: http://imageshack.us/photo/my-images/43/giugno2.png/ Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disperato87 Inviato: 1 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2011 Ecco alcune foto dei miei capelli ora, a novembre 2011: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disperato87 Inviato: 1 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2011 Alcune altre, sempre novembre: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disperato87 Inviato: 1 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2011 ancora novembre: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disperato87 Inviato: 1 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2011 (modificato) E le ultime: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato 1 Novembre 2011 da Disperato87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 si è aga e forse anche retrograda vai da un dermatologo e ininia a curarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disperato87 Inviato: 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 (modificato) ciao, in realtà sono già andato da tempo dal dermatologo e sto facendo la cura con finasteride e minoxidil già da fine settembre. Quello che non capisco è come sia possibile che nel giro di pochi mesi sia passato dall'avere i capelli folti all'averli molto radi e soprattutto nella mia famiglia, oltre ad esserci in generale scarsa familiarità con l'alopecia, le poche persone che ne soffrono hanno iniziato a perdere i capelli dopo i 30 anni e comunque limitatamente alla chierica ed alle tempie o al massimo nella parte frontale, nessuno ha mai sofferto di alopecia così improvvisa e diffusa. E' normale tutto ciò? Modificato 5 Dicembre 2011 da Disperato87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 8 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 è ma guarda neanchio capisco stà cavolo di genetica...come te non riesco a trovare nessun collegamento della mia storia con altri della mia famiglia, comunque vabbè hai iniziato a curarti da 2 mesi più o meno, anch'io da inizio ottobre quindi bisogna stare tranquilli e aspettare i risultati :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati