luli29 Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2011 ciao ragazzi devo ordinare i prodotti di luca per una all lace. volevo iniziare ad incollare con il metodo quinto. la colla senza dubbio pegaso, mentre ero indeciso per il tape tra argo plus o supertape. da quanto letto l'unica differenza tra argo e supertape è il luccichio ma x quanto riguarda la tenuta sono uguali? ho anche letto che esiste supertape e supertape low profile oltre allo spessore ci sono altre differenze? altri prodotti indispensabili miracolo per posizionare perfettamente la protesi e ovviamaente il remover. il mio obiettivo è quello di avere una tenuta che mi permetta di arrivare a fare manutenzione 1 volta a settimana facendo sport (premetto che in inverno in palestra non sudo neanchee un pò mentre in estate sudo ma non eccessivamente). ovviamente oltre alla tenuta vorrei avere anche una resa estetica che mi permetta di scoprire il front. attendo vostre risposte e vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2011 Tenuta sono uguali. Prendili entrambi, tanto li userai. Io al momento NON DISTINGUO il supertape normale dal low-profile, ma sto facendo ancora prove "alla cieca" (quelle in cui lo metto senza sapere cosa metto e vedo se riesco a capire cosa sia, altrimenti sono auto-influenzato) Penso che tu abbia tutto quello che ti serve per l'installazione e la manutenzione. Forse Fenomeno per togliere i residui di Pegaso al posto della seconda boccetta di Remover (cosa che consiglio a tutti perché prima o poi Remover cade nel lavandino....). Puoi prendere anche prodotti per lo styling e per il lavaggio se vuoi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2011 Tenuta sono uguali. Prendili entrambi, tanto li userai. Io al momento NON DISTINGUO il supertape normale dal low-profile, ma sto facendo ancora prove "alla cieca" (quelle in cui lo metto senza sapere cosa metto e vedo se riesco a capire cosa sia, altrimenti sono auto-influenzato) Penso che tu abbia tutto quello che ti serve per l'installazione e la manutenzione. Forse Fenomeno per togliere i residui di Pegaso al posto della seconda boccetta di Remover (cosa che consiglio a tutti perché prima o poi Remover cade nel lavandino....). Puoi prendere anche prodotti per lo styling e per il lavaggio se vuoi. ciao, za' grazie della risposta zazza ma i residui di pegaso non si tirano via strisciando il lace sullo specchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2011 grazie della risposta zazza ma i residui di pegaso non si tirano via strisciando il lace sullo specchio? Ma di solito con Remover o Fenomeno sopra che aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati