Dog Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Ciao a tutti e buon anno nuovo. Ultimamente mi sto rendendo conto che i capelli sulla linea frontale mi si stanno miniaturizzando velocissimamente, utilizzo minox 2% che mi ha prescritto il derm, poi folligen, fns e aloe. la cosa mi preoccupa perche' prima avevo problemi sulle tempie principalmente e adesso si sono estesi anche davanti e con una rapidità sconcertante. che prodotto topico posso utilizzare per quella parte che non mi faccia peggiorare la situazione? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 CONTINUA CON MINOX, E PROVA REVIVOGEN!!!! NON TI ASPETTARE RICRESCITE MIRACOLOSE SULLE TEMPIE, MA QUALCOSA FA. PUO' FERMARE LA CADUTA, RINFORZARE I CAPELLI. VAI SU WWW.REVIVOGEN.COM SE VUOI SPENDERE MENO VAI SU TRYO LOTION Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Purtroppo spesso si verifica una assuefazione al minoxidil che rende necessario dopo qualche anno di terapia il passaggio a formulazioni maggiori. Se non hai avuto effetti collaterali con la lozione al 2%, potresti valutare il passaggio ad una lozione al 5%. Personalmente investirei gli euro di cui disponi in altro modo, affidandomi a prodotti contenenti principi testati scientificamente per l'AA. Valuta quindi in affiancamento con il minoxidil, l'acquisto di lozioni allo spironolattone, acido azelaico e progesterone. Mi affiderei a prodotti commerciali a meno di non avere sotto mano un farmacista capace e di indubbia fiducia. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Ciao cane allora, anch'io ho il problema della miniaturizzazione dei capelli sulle tempie che si sta estendendo alla linea frontale Io, se fossi in te, inizierei immediatamente a valutare di iniziare con tutto ciò che ancora non hai provato. Ad iniziare col minoxidil 5%, per poi pensare alla finasteride, o al saw palmetto o a topici davvero efficaci (come il proxiphen) che contengono anche altri agenti particolarmente efficaci sulla zona delle tempie e della linea frontale. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati