logo72 Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 vorrei sapere se qualcuno ha avuto ricrescita applicando solo lozioni contenenti 17 alfa estradiolo senza usare minoxidil. Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Cara Logo, a me sono ricresciuti, e tuttora ricrescono, ne vedo tantissimi spuntare. Però io credo che nel mio caso si trattasse più di effluvio che di a.a. (nel dubbio meglio lasciar stare il minox che potrebbe peggiorare le cose). All'estradiolo ho comunque associato integratori e buon umore.... Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Scusami claudia ma il 17 alfa estradiolo ha qualche effetto regolatore anche sulla produzione del sebo? grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 La lozione che uso io , l'ormai famoso Ell Cranell Alpha, ha anche una percentuale alcolica e nel foglietto illustrativo c'è scritto che può rendere la cute più secca o più grassa, a seconda dei casi. Nel mio caso specifico, la cute è diventata più secca, il che è stato un bel vantaggio visto che prima avevo i capelli più grassi e quindi i lavaggi erano più frequenti. Lo stato della cute comunque a me è molto migliorato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Anche io ho i capelli grassi quindi va bene cosi fra poco dovrei riuscire a ordinarla con un amico non vedo l'ora ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Ciao a tutti e buon anno! Volevo aggiungere qualche informazione circa il 17 alfa estradiolo: L'Ell Cranell si trova in svizzera per circa 40 euro si hanno due confezioni da 100 ml l'una; esso contiene una percentuale molto bassa di alfa estradiolo pari a 0,025 e per questo motivo viene considerato un cosmetico. In Italia in varie farmacie si può farsi preparare una soluzione alcolica con 1% di alfa estradiolo (+ minoxidil se si vuole) ad un prezzo modico. Le spese di spedizione dalla svizzera sono un furto!!!!!!! A Milano, la farmacia Legnani, la farmacia Ponte Vittoria lo preparano e fanno anche le spedizioni. Un alternativa è una bustina di Sandrena, oppure una fiala di emopremarin, o una fiala di Menovis in 50ml di una qualsiasi lozione cosmetica. Spero di esservi stata d'aiuto, mi dispiace che alcuni spendano cifre assurde per una spedizione italia-svizzera. Magari la prossima volta che vado a comprarlo, faccio una piccola scorta e lo rivendo Auguroni a tutti Bye Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Ma l'alpha estradiolo può essere usato tutti i giorni senza effetti collaterali? Naturalmente questa domanda è rivolta principalmente a Claudia che usa questo topico con effettivi risultati. Per quanto riguarda l'affermazione di Giuly volevo chiedere 5 flaconi di locoidon con disciolto l'emopremarin/menovis ha gli stessi effetti dell'alpha estradiolo? Ti faccio questa domanda perchè tu hai detto che scogliere una fiala di menovis/emopremarin in 50ml di qualsiasi sostanza cosmetica equivale all'alpha estradiolo. Che poi lociodon + estrogeni coniugati non può essere usato + di 3 volte a settimana.....per cui immagino che gli estrogeni coniugati agiscano pure di meno. Forse sono domande stupide le mie,non so chiare fino a che punto.....ma è x capirne di +. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 No, Morena...non sono domande sciocche stavo pensando alla stessa cosa anche io... speriamo ci rispondano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Ciao Morena e Manuela..buon anno. il 17 alfa estradiolo può essere usato tutti i giorni. Prima usavo l'Ell Cranell, adesso una lozione galenica con 1% di alfa estradiolo. La cura con locoidon+ estrogeni (emopremarin, menovis) si usa 2-3 volte alla settimana per via del cortisone che se usato tutti i giorni per lunghi periodi può dare effetti collaterali. Mettere una fiala di emopremarin in una lozione cosmetica (come si dice sul forum es. tryo) rende l'estradiolo più concentrato. Il Menovis contiene anche il progesterone. Nelle donne si può usare anche il beta estradiolo topicamente. In bocca al lupo e che il 2003 sia un anno fantastico per tutti! Baci Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Ma scusate..lozione all'1%? Ma se Avixis della Galderma è allo 0.025%..ed il mio farmacista me l ha fatta allo 0.05..com è sta cosa? Forse intendete allo 0.1%? O forse nn c avem capito niente io e il mi farma..ma noi abbiam copiato Avixis..solo raddoppiando la concentrazione..ma qui si parla di 40 volte + forte..! Ciaooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logo72 Inviato: 5 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Ciao xxxxx, io mi domandavo se qualcuno ha avuto ricrescita in caso di AA con dosaggi anche superiori a quelli dell'Ell Cranell. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Cara Morena, L'Ell Cranell Alpha, con il 17 alfa estradiolo alla concentrazione dello 0,025 % DEVE essere usato tutti i giorni, una volta al giorno, preferibilmente la sera, almeno per un mese, poi si può anche passare a una terapia di mantenimento di tre volte a settimana. Io ormai lo uso da quasi due anni, con qualche pausa e non ho mai avuto alcun effetto collaterale, se vi può essere utile! Molti baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati