Vai al contenuto

estradiolo


Messaggi raccomandati

Visitatore Claudia

Cara Logo,

a me sono ricresciuti, e tuttora ricrescono, ne vedo tantissimi spuntare. Però io credo che nel mio caso si trattasse più di effluvio che di a.a. (nel dubbio meglio lasciar stare il minox che potrebbe peggiorare le cose). All'estradiolo ho comunque associato integratori e buon umore.... biggrin.gif

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

La lozione che uso io , l'ormai famoso Ell Cranell Alpha, ha anche una percentuale alcolica e nel foglietto illustrativo c'è scritto che può rendere la cute più secca o più grassa, a seconda dei casi. Nel mio caso specifico, la cute è diventata più secca, il che è stato un bel vantaggio visto che prima avevo i capelli più grassi e quindi i lavaggi erano più frequenti. Lo stato della cute comunque a me è molto migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e buon anno!

Volevo aggiungere qualche informazione circa il 17 alfa estradiolo:

L'Ell Cranell si trova in svizzera per circa 40 euro si hanno due confezioni da 100 ml l'una; esso contiene una percentuale molto bassa di alfa estradiolo pari a 0,025 e per questo motivo viene considerato un cosmetico.

In Italia in varie farmacie si può farsi preparare una soluzione alcolica con 1% di alfa estradiolo (+ minoxidil se si vuole) ad un prezzo modico.

Le spese di spedizione dalla svizzera sono un furto!!!!!!!

A Milano, la farmacia Legnani, la farmacia Ponte Vittoria lo preparano e fanno anche le spedizioni.

Un alternativa è una bustina di Sandrena, oppure una fiala di emopremarin, o una fiala di Menovis in 50ml di una qualsiasi lozione cosmetica.

Spero di esservi stata d'aiuto, mi dispiace che alcuni spendano cifre assurde per una spedizione italia-svizzera.

Magari la prossima volta che vado a comprarlo, faccio una piccola scorta e lo rivendo

smile.gifbiggrin.gif

Auguroni a tutti

Bye Giulia wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'alpha estradiolo può essere usato tutti i giorni senza effetti collaterali? Naturalmente questa domanda è rivolta principalmente a Claudia che usa questo topico con effettivi risultati.

Per quanto riguarda l'affermazione di Giuly volevo chiedere 5 flaconi di locoidon con disciolto l'emopremarin/menovis ha gli stessi effetti dell'alpha estradiolo?

Ti faccio questa domanda perchè tu hai detto che scogliere una fiala di menovis/emopremarin in 50ml di qualsiasi sostanza cosmetica equivale all'alpha estradiolo.

Che poi lociodon + estrogeni coniugati non può essere usato + di 3 volte a settimana.....per cui immagino che gli estrogeni coniugati agiscano pure di meno.

Forse sono domande stupide le mie,non so chiare fino a che punto.....ma è x capirne di +.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Morena e Manuela..buon anno.

il 17 alfa estradiolo può essere usato tutti i giorni. Prima usavo l'Ell Cranell, adesso una lozione galenica con 1% di alfa estradiolo.

La cura con locoidon+ estrogeni (emopremarin, menovis) si usa 2-3 volte alla settimana per via del cortisone che se usato tutti i giorni per lunghi periodi può dare effetti collaterali.

Mettere una fiala di emopremarin in una lozione cosmetica (come si dice sul forum es. tryo) rende l'estradiolo più concentrato.

Il Menovis contiene anche il progesterone.

 

Nelle donne si può usare anche il beta estradiolo topicamente.

In bocca al lupo e che il 2003 sia un anno fantastico per tutti!

Baci

Giulia

 

 

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate..lozione all'1%?

Ma se Avixis della Galderma è allo 0.025%..ed il mio farmacista me l ha fatta allo 0.05..com è sta cosa? wink.gif

Forse intendete allo 0.1%?

O forse nn c avem capito niente io e il mi farma..ma noi abbiam copiato Avixis..solo raddoppiando la concentrazione..ma qui si parla di 40 volte + forte..!

Ciaooooooooooo! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Cara Morena,

L'Ell Cranell Alpha, con il 17 alfa estradiolo alla concentrazione dello 0,025 % DEVE essere usato tutti i giorni, una volta al giorno, preferibilmente la sera, almeno per un mese, poi si può anche passare a una terapia di mantenimento di tre volte a settimana. Io ormai lo uso da quasi due anni, con qualche pausa e non ho mai avuto alcun effetto collaterale, se vi può essere utile!

Molti baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...