Vai al contenuto

FNS

Messaggi raccomandati

vabbè..se x gli effetti colaterali..nessun prodotto ne ha meno dell'FNS..è assolutamente neutro sotto sto profilo...cmq..non ...io l ho provato..non fa miracoli..ma è tuttavia un buon prodotto ...che ..però..secondo me..non vale il costo!

Penso sia + efficace una soluzione con 17 alfa etsradiolo!

X Ciro72

Ciao..mi dispiace ma l'Fns non lo riprendo..sennò non c eran problemi a comprarlo insieme!

Vorrà dire che sarà x un altra volta!

So contento x te che te ci trovi bene..io se non lo riprendo è xchè costa troppo x quello che è..ma nn è malaccio..!

Ciaoooooooo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non ci sono problemi! smile.gif ma comunque dire che un prodotto per capelli non e' malaccio secondo me e' un complimento visto che siamo pieni di roba che non vale assolutamente una cippa ,almeno questo qualcosa fa almeno per me (e ho provato svariate cose purtroppo!).Comunque sono sempre aperto a sperimentazioni di nuovi prodotti come sai (estradiolo) ehhe ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto usando da 2 mesi (mi diede un campione Proxy)

Beh, anche io mi sto trovando benissimo, oramai l'ho quasi sostituito al folligen (FNS per me ha il vantaggio di avere un piacevole profumo di cannella e non sporca i capelli, al mattino sono praticamente puliti e non devo neanche fare lo shampoo) e come ho scritto in un post nel forum del saw palmetto ho avuto netti miglioramenti in questo ultimo periodo (forse anche per l'affiancamento di benaprost a finasteride)

Molti di voi mi hanno scritto in e-mail chiedendomi di fare il possibile per avere disponibilità di FNS.

Ho il piacere di informarvi che da settimana prossima (spero) dovrebbe esserci FNS su salustore.com, finalmente disponibile senza spedizioni transoceaniche, dogane, pagamenti con western union e carte di credito!

Tenetevi aggiornati anche con le newsletter di salustore.com

ciao! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Salus facci questo regalo di natale io saro' il primo ad ordinarlo sullo shop smile.gif xxxxx io non ho nessun interesse a parlare bene di un prodotto o di un altro,a me l'FNS fa molto bene ,come non hanno fatto altri prodotti, anche se non e' certo miracoloso e se salus lo rende disponibile non posso fare altro che ringraziarlo.DI solito prima dovevo lavare il capelli tutti i giorni perche molto grassi e con forfora adesso invece la sera metto fns e la mattina mi pettino e posso uscire senza problemi tutto e' apposto smile.gif.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente..li sporcava tantissimo..però è anche vero che ha una specie di effetto cosmetico che rende i capelli più voluminosi e sani..più corposi e scuri..forse è questo che può trarre in inganno riguardo all'efficacia effettiva..che cmq..in qualche caso ha..come è giusto che sia da un prodotto da 65 $...!

Ciaoooooooo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho provato FNS e non posso dare un giudizio completamente negativo.

Credo però che bisogna chiarire che è un prodotto che non mantiene assolutamente le promesse della Osmotics ("dramatic results" come riportato sull'applicatore o come mostrato nelle foto sul sito).

Il prodotto è stato inoltre giudicato come una totale bufala su forum attendibili come quello di Hairsite.

Ritengo quindi corretto, che non vengano alimentati inutili entusiasmi su questo prodotto e che non ci si attenda niente di più di quello che si può avere da un prodotto complementare per l'AA come il Folligen, l'Aloxidil, l'Aloe, l'Emu Oil, etc.

Comunque per un'early stager è un prodotto che può essere utile, anche se a mio parere ha un costo eccessivo.

Naturalmente il servizio di Salus è indiscutibilmente utile e come sempre gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ce ne mettevo troppo..tantè che una bottiglia mi durava si e no 1 mese...però è altrettanto vero che quando lavavo i capelli..essi non sembravano più corposi e scuri come prima quando erano impataccati dal Fns...cmq..torno a dire che c'è molto di peggio..secondo me..anche se non rispetta le attese nostre e soprattutto i proclami della Osmotics...!

Come del resto fa Propecia..che costa anche piu..50 $ al mese contro i 32...!

In questo campo purtroppo tutto è relativo e soprattutto..tutto è molto ingannevole e ladro...e forse Fns lo è molto meno di altri..però lo è pure lui!

Ciaoooooooooo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'FNS si colloca nella fascia di prodotti che comprende Folligen e Tricomin.

Si tratta di uno di quei prodotti utili a migliorare la condizione dello scalpo, rigenerare la pelle ed eliminare le infiammazioni perifollicolare tipiche dei defluvi.

Riguardo ai prodotti "TOP" made in USA, non credete che me ne stia con le mani in mano;

mi sto sbattendo come un mulo per ottenere la regolamentazione degli stessi in Italia, cioè importazione e distribuzione in ambito CEE (legge 713/86); molte delle mie energie degli ultimi mesi sono andate per seguire queste pratiche, che richiedono tutta una serie di documentazioni e schede di sicurezza che non sempre è facile ottenere dal produttore e richiedono tempo; tuttavia,

We're working on it....

Il mio impegno è quello di portarvi il meglio degli USA su questa sponda wink.gif

keep in touch!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' nostro piacere informarvi che da oggi, su salustore.com , è possibile acquistare comodamente FNS - Follicle Nutrient Serum direttamente in Italia, senza problemi di spedizioni internazionali, lunghe attese, pratiche doganali, alte spese di spedizione dall'estero.

Come per gli altri prodotti, anche FNS si può pagare in contrassegno, al momento della consegna, senza invio di vaglia internazionali e senza usare la tua carta di credito;

Osmotics ha voluto incontrare le esigenze dei clienti italiani ed ha incaricato salustore.com di distribuire il suo prodotto in italia in esclusiva, per garantire praticità negli ordini, velocità nei tempi di consegna, serietà nel servizio clienti.

Da oggi è inoltre dispobile il dermatch, per chi volesse provarlo come alternativa al toppik.

PS: Per biondo82: ti piacerebbe saperlo eh?? tongue.gif

Invece ti lascio ad arrovellarti nella curiosità ehehhe...

non temere, dei prodotti ufficialmente riconosciuti come validi, ciò che riusciremo ad importare, importeremo.. yeahhh!!

Link al commento
Condividi su altri siti