Dilanx Inviato: 20 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2011 per avere un effetto rasato stile Beckam?....bisogna arrendersi alla micropigmentazione?....oppure esistono altre maniere (oltre a quella che utilizzo io?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicklas Inviato: 20 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2011 Tu quali usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 9 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2011 Tu quali usi? Matita nera e rasata....funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedex86 Inviato: 10 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2011 noooooooo matita nera e quando dormi sporcherai tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2011 il trucco è spruzzare un po di lacca dopo aver passato la matita così sporca di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supermario106 Inviato: 13 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2011 Matita nera e rasata....funziona anche io faccio in questo modo. solo che uso una matita normale (per disegnare). mi raso a zero completamente strofino la matita su una lametta per unghie passo le dita nella lametta e poi le passo dove non ho i capelli. l effetto estetico è perfetto si uniforma bene al colore dei capelli rasati a zero circostanti. l unico problema è il contatto, cioè se mi passano una mano sopra la testa in maniera energrica si leva e gli sporchi le mani. ho sentito parlare di acuamatch che è una matita che resiste all acqua! forse resiste meglio anche ad una passata di mani. c è qualcuno che l ha provata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 18 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 anche io faccio in questo modo. solo che uso una matita normale (per disegnare). mi raso a zero completamente strofino la matita su una lametta per unghie passo le dita nella lametta e poi le passo dove non ho i capelli. l effetto estetico è perfetto si uniforma bene al colore dei capelli rasati a zero circostanti. l unico problema è il contatto, cioè se mi passano una mano sopra la testa in maniera energrica si leva e gli sporchi le mani. ho sentito parlare di acuamatch che è una matita che resiste all acqua! forse resiste meglio anche ad una passata di mani. c è qualcuno che l ha provata? Posta qualche foto del tuo effetto rasato!!...ti consiglio per la durata di mettere la lacca sopra (fa da fissativo)...a me funziona con le matite nere x occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati